The flash 4 stagione

396 2 0
                                    

Ehi,ho fatto quello che mi hai detto. Ho continuato a correre, ad andare avanti perché sapevo che se avessi guardato indietro, mi sarei ricordata che tu non eri più dietro di me. E stata davvero dura.

Avrei dovuto ascoltarti, Barry non ha mai cercato di comunicare con noi, ma ci ho creduto. Ci ho creduto davvero. A volte, sento che se credessi abbastanza in qualcosa, quel qualcosa si avvererà.

-Tutti i ricordi di voi sono legati a queste mura. Come posso abbandonarla.
-Beh, non devi abbandonarli,Joe. Avremo sempre quei ricordi,non importa dove vivi.

Le brave persone non distruggono vite per poi definirla una cosa nobile.

Harry. Non piacerai a nessuno,se non piaci prima a te stesso.

-Cosa significa il triangolo rosa?
-Ho amato la persona sbagliata.

E la tua famiglia? Sarà come se non fossi mai esistito. Perché ti sei trasformato nella cosa dalla quale hai giurato che li avresti protetti.

Avere la possibilità di aiutare qualcuno,ma non farlo. È una morte ben peggiore di quella che il Trickster ha in serbo per te. Ma superare quella paura e salvare quelle vite è una vita decisamente migliore. Ok? Quindi superale.

-Sai ti ho fatto una promessa e ti ho deluso.
-Stupido idiota. Non mi hai deluso. Avevo dimenticato come ci si sentisse a sperare. Non è una brutta cosa.

Non sono i nostri poteri a decidere chi siamo ma noi stessi.

Sai cosa rende bravo un velocista? Non è la velocità. È essere la luce di cui tutti hanno bisogno quando nel mondo cala il buio, è chi è come persona. Una persona che vuole sempre aiutare.

Se non affronti i tuoi sentimenti, loro affronteranno te.


Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora