The Blacklist 5 stagione

66 0 0
                                    

-Raymond,sono sorpreso di vederti qui.Avevo sentito che eri...in difficoltà.
-Se sei in difficoltà,sei vivo.

Nell'universo esiste forza più potente dell'amore di una madre per suo figlio?I miracoli della medicina moderna impallidiscono al confronto.Tanto da essere un salvavita.

-Lui è il criminale più ricercato del Paese.
-È mio padre.
-Il che non giustifica niente.

Cosi tante persone credono che i cimiteri siano un ricordo della perdita.Io trovo che siano un fervido promemoria per cogliere l'attimo.

Dembe non è rimasto con me perché mi vedeva come suo salvatore.Lui è rimasto perché mi ha visto per l'uomo che ero veramente.Un uomo circondato dall'oscurità. Niente amici di cui fidarmi,niente fiducia o lealtà o amore che potessero davvero esistere nella mia vita.Ero,beh ero molto più giovane allora.Più arrabbiato. Dembe ha collegato la sua vita alla mia per dimostrarmi quel giorno e tutti i giorni,che il mondo non è come temo sia.È la luce nell'oscurità. La prova vivente che c'è un altro modo,che la vita può essere buona.Che le persone possano essere gentili,che un uomo come me possa un giorno sognare di diventare un uomo come lui.Ha sacrificato la sua vita,si è offerto come prova che mi sbagliavo su questo mondo.Dembe difende la mia vita perché è determinato a salvare la mia anima.

Sono un uomo violento.Un terribile,potente,uomo violento.Ma il modo in cui ti guardava.Il modo in cui ti ama.Per quello sono impotente.

Ehi.Sei cosi bella.Sei la più bella di tutte. Liz?La mia Liz.

-Sono sicuro che ti senti come se stessi fissando un abisso ma finché non piangerai,non riuscirai a superarlo.
-Che c'è di cosi bello nel superarlo?Cosa c'è dall'altra parte?Pace?Tranquillità?
-Un pò.

Non andare a nasconderti nel buio.Ovunque tu vada,cerca un pò di luce.

-Come ho detto,non ho potuto mantenere la mia promessa.Puoi perdonarmi?
-Certo.Ma riuscirai a perdonare te stessa?

È solo una ragazzina.Ha appresso tutto ciò che c'è da sapere sulla sofferenza e il tradimento. Insegniamole qualcosa sulla compassione.

-Sono ottimista.
-E perché mai?
-Dio non mi vuole con lui e il diavolo non ha ancora finito.

-Avrei dovuto rispettarlo.L'unico motivo per cui siamo qui è perché non l'ho fatto.E mi dispiace tantissimo.
-Non devi scusarti di nulla.Non con me,mai.

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora