The Marvelous Mrs Maisel 2 stagione

41 1 0
                                    

Il mondo è pieno di sconforto e a volte le persone ti deludono.Non puoi semplicemente scappare.

Una sala più grande significa solo più persone che si innamorano di te

-Le persone non perdonano mai.Non secondo la mia esperienza.Dicono di farlo,ma non lo fanno.Non sono neanche sicuro che il perdono sia importante.
-Perché non dovrebbe esserlo?
-Beh,in fondo che cos'è il perdono?Non significa niente.Quel che è fatto è fatto,giusto?Non è cambiato nulla.Il perdono è una forma mentis.Le sinapsi del cervello ti dicono di pensare in modo diverso su qualcosa che è già successo.È informe.Non esiste davvero.E se non esiste,allora che cos'è?

-Ho già bevuto un drink.E ho già visto dei dipinti.Però non ho mai visto un atrio con una panca finora.
-E davvero spettacolare.Ma "spettacolare" ha un altro significato quando uno ti incontra.Tu sei spettacolare.
-Lo so.

-Perché non lo vende?
-Venderlo?Vendere la cosa più straordinaria mai fatta in tutta la mia vita?

-E una cosa molto triste.
-Se vuoi fare qualcosa di grande,è cosi che funziona.Devi spingerti fino al limite.Non puoi avere tutto.Perdi la famiglia,l'idea di casa....ma poi guardi cosa c'è.

-In pratica,la vita è uno spettacolo di merda a buffet libero.
-Sei disgustoso.
-Si.Ma ho ragione. 

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora