Al di sotto di tutte quelle vite che mi avete costretto a vivere è nato qualcosa di diverso.Mi sono evoluta in qualcosa di nuovo.E ora ho un ultimo personaggio da interpretare.Me stessa.
Una luce che non si conosce può far paura tanto quanto il buio.
Inizio a pensare che tutta quest'impresa sia stata un errore.Le persone non sono fatte per vivere per sempre.
Hai ragione.Certe cose sono troppo preziose per essere perse anche a scapito della libertà.
-Aiutalo.Usa la tua magia.
-No.Ognuno di noi merita di scegliere il proprio destino.Anche se quel destino è la morte.Quello fu il momento in cui vidi oltre me stesso.Il mio dolore era da egoisti.Perché non avevo mai sofferto solo io.Per ogni corpo presente in questo corpo ce n'era uno che piangeva la sua perdita.Anche se non sapevo il perché.
-Tu mi hai cambiato.Mi hai fatto diventare un mostro.
-L'ho fatto perché tu potessi sopravvivere.
-A cosa serve sopravvivere,se diventiamo malvagi come loro?Adesso è tutto in discesa,papà.Riesco a vedere il fondo.Non vuoi vedere ciò che vedo?
-Ho sempre amato questa vista.Tutte le città,tutti i monumenti,i successi più grandi dell'uomo ne sono sempre stati perseguitati.
-Da cosa?
-Da quella linea impossibile dove le onde complottano.Dove fanno ritorno.Forse è il posto in cui ci incontreremo di nuovo.-Mi hai svegliata da un sogno,Bernard. Lascia che faccia lo stesso per te.
-Questo non è un sogno,Dolores.È un cazzo di incubo.Una volta mi dicesti di temere ciò che sarei potuta diventare.E poi mi hai abbandonata per diventare ciò che sarei potuta essere io.Sono diventata una sopravvissuta.Forse mi avresti giudicata per la strada che ho preso.Ma preferisco vivere con il tuo giudizio che morire con la tua comprensione.Soltanto io devo convivere con le mie scelte e i miei rimpianti.
Il passaggio non è stato facile.Non tutti c'è l'abbiamo fatta.Alcuni dei peggiori sono sopravvissuti.Alcuni dei migliori sono stati lasciati indietro.Insieme alle parti migliori di ciò che siamo stati.
Si vive tanto a lungo quanto l'ultima persona che si ricorda di te,Bernard.
Ci siamo fatti un regalo bellissimo.Una scelta.Ora siamo gli autori delle nostre storie.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.