Comunque,esiste qualcosa che ha una fine?Niente ha una fine.
Quando le persone si imbattono in certe situazioni,iniziano a sbagliare."Ho fatto qualcosa di sbagliato?Ho fatto un errore?""Sono diventato brutto o noioso?""Ho fatto qualcosa di irritante?".So come ci si sente perché ero cosi pure io.Però....No,non siamo noi quelli in errore.Invece,sono quelli che ci hanno tradito,che hanno sbagliato.
Che vuoi dire con stancante?Tutti quanti,al mondo,fanno il proprio lavoro.
Le persone non mettono in atto ogni pensiero che hanno.
Dicono che alcuni amori iniziano quando non te l'ho aspetti.Come un vento primaverile,come una goccia di pioggia,senza neanche che te ne accorgi,inizia a pervaderti e poi ti assorbe.Appena ero tornata in me lui era già dentro al mio cuore.
Non c'è onore più grande per un padre,di un figlio che desidera essere come lui.
Un regalo che non ti aspetti è molto più sorprendente.
Ogni sguardo non desiderato è considerato un'aggressione.
È pericoloso e stancante,ma non è noioso,un giorno con Eun Bong Hee.
Che sia il lavoro o una persona,è molto difficile rinunciarci.
Gli inizi sono sempre eccitanti.Gli inizi sono solitamente imbarazzanti.
Non tutti gli inizi progrediscono.Ci sono cose che si fermano non appena iniziano.Dato che l'inizio è spaventoso.
Frenare tutto solo per la paura si iniziare,me ne pentirò?
Non rimpiango il fatto che tu mi piaccia.
I sentimenti non sono qualcosa che possiamo cambiare perché lo vogliamo.
Cosi come io rispetto te,voglio che tu rispetti me.Quindi ti chiedo di lasciare che tu mi piaccia.Non ti darò fastidio.Non disturberò la tua vita tranquilla.Cosi,quando te la sentirai,vivendo cosi,accetta i miei sentimenti e torna da me.Ti aspetterò.Fai con calma.
Non puoi vivere come un essere umano,senza mentire.Questa è la verità.
Più sono le persone che ho accanto,più divento impaurita,avvocato Ji.
Tutti hanno perso qualcuno.Alcuni hanno perso la loro famiglia,altri i loro amici.E alcuni,il loro amore.Anche se si tratta di qualcuno di buono o cattivo,chiunque sia,mentre si vive,non c'è nessuno che non abbia perso qualcuno.
A quale scopo si vive?Bisogna essere egoisti e fare quello che si vuole.
Ma dovresti sorridere.Le cose belle accadono se sorridi.
Non gettare la spugna cosi facilmente quando si tratta del tuo lavoro.
Che lo abbia avuto col cuore o partorendolo,qual è la differenza?Tutte le madri sentono lo stesso,riguardo a quanto siano preziosi i propri figli.
-Come fai a essere cosi diretto?
-E solo perché,ho più paura di rompere con te rispetto a qualsiasi altra cosa.Sono più spaventato da quello.Io desidero...Spero che questa insignificante e ordinaria vita quotidiana continua.
Sono cosi fortunato/a nell'averti visto/a ed incontrato/a.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.