La parola "grasso" mette la gente a disagio. Eppure la prima cosa che gli altri notano di me è il mio corpo. E il mio corpo è grasso. È normale fare commenti su una ragazza con tette grandi, i capelli unti o le ginocchia ossute. Ma se una è grassa,come nel mio caso (non ho nessun problema a riconoscerlo),le persone si imbarazzano e cambiano discorso.
Ho perso un sacco di tempo nella mia vita a preoccuparmi di cosa avrebbe detto o pensato la gente. Persino per cose stupide, tipo andare o no al supermercato o alla posta. E ci sono state delle volte in cui ho rinunciato di fare qualcosa di speciale. Solo perché avevo paura che gli altri potessero criticarmi. Ma tu non devi badare a simili sciocchezze. Basta e avanza il tempo che ho perso io. Perciò,vai. Se dopo aver provato decidi che non fa per te, allora non ci tornerai mai più. Ma devi concederti una possibilità,mi hai sentita?
Non capisco cosa ci sia di tanto esaltante nell'avere una cotta. Perché nessuno dice che è una sciagura?
Non che abbia quali pretese, ma cosa c'è di male nell'aspettarsi un po' di magia quando stai con un ragazzo? Quel brivido che per dieci minuti ti fa sentire come se tu e lui foste le uniche due persone al mondo.
Non importa chi sei, ci sarà sempre qualcuno più carino, più intelligente o più magro di te. La perfezione non è che un'illusione che rincorriamo invano.
Non lo so. Secondo me devi essere chi decidi di essere finché non senti di esserti trasformato in quella persona. Certe volte, il successo di un'impresa consiste per metà nel convincersi di poterci riuscire.
Io ti terrorizzo? Secondo me le cose più belle sono quelle che fanno più paura.
Il sorriso è una curva che raddrizza tutto.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
De TodoIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.