-So quello che scrivono, ma com'è dal vivo?
-Lui è tutto quello che vuoi che sia, e anche di più. Mi spaventava trasferirmi qui. Ma lui mi ha detto che il rischio più grande è non prendersene mai.Non c'è una strada giusta nella vita. Ti perderai molte volte. La cosa importante è che ritorni ad essere la ragazza coraggiosa che sei sempre stata. Sii saggia. Sii forte. E sii sempre onesta con te stessa.
Da piccola mi hanno insegnato che accettare aiuto non è una vergogna, ma un onore.
-Sai che non ho mai notato che Clarke avesse bisogno di sfogare la propria rabbia?
-Perchè è un uomo. Le ragazze devono solo sorridere e tenersi tutto dentro.Visto, Wick? È la storia di cui stavo parlando,persone del tutto ordinarie come te, abituate alle banalità delle loro cose di poca importanza,che si ritrovano a fare cose straordinarie nel bel mezzo di una crisi. Degli eroi.
Nessun eroe riesce sempre a salvare tutti. Neanche Superman. Ma un vero eroe non smette mai di provarci.
Quando fai una foto a qualcuno rimane per sempre. E hai catturato la verità di quel preciso momento è lo potrai conservare per sempre.
A volte è più facile affrontare il passato con un po' di aiuto.
Morire è molto più facile del rimettersi in piedi quando il tuo mondo è crollato. Devi rimetterti in piedi. Devi andare avanti.
Si. Ma Kara, devo dirti una cosa. Nessuno si sente davvero normale.
Io la amo per quello che è. Perché è coraggiosa,perché è gentile. E perché cerca sempre di fare la cosa giusta.
Non ha mai smesso di credere che Astra potesse essere salvata. Questa è la differenza tra i soldati e gli eroi.
Una tragedia non può essere cancellata commettendone un'altra.
Non è facile quando si viene delusi dai propri idoli. Avere qualcuno che incarni i nostri ideali eroici ci aiuta a credere che possiamo essere eroi anche noi. A volte gli eroi crollano.
Una volta che hai un obiettivo,niente può fermarti dal raggiungerlo.
Non posso dirti cosa fare.Supergirl,ma se c'è una cosa che mi hai insegnato è che la speranza è più forte della paura.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
De TodoIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.