Chissà chi l'aveva fatta piangere. Chi l'aveva fatta sentire così, quando meritava solo di essere felice.
Ci sono persone che vengono ferite e persone che feriscono.
-Avrei dovuto reagire.
-Difficile quando non hai potere.
-E chi lo dice.
-Tutti?
-Beh, non dargli ascolto. Se non rientri in una categoria,ti puniscono, ma non permetterlo.Tutto ciò che ha valore comporta fatica.
Solitudine. Alla nostra età,può essere pesante.
Perché i ragazzi non raccontano nulla ai genitori,mai? Per vergogna? O paura? Non può essere paura della punizione. Nessuno viene più punito. Temi che non ti capiremmo?
Ciò che mi è accaduto non mi definisce. Perché dirglielo se non sono così?
Posso lasciarti andare e amarti comunque. Ti amerò sempre.
Tenersi tutto dentro non è coraggioso. Sentire il dolore, affrontarlo questo richiede coraggio. Va bene farlo uscire.
Come fai a sistemare qualcosa,se non sai cosa si è spezzato.
Quando agiamo per rabbia o per paura potremmo ferire persone che non intendiamo ferire.
E l'amicizia è complicata. Ti ritrovi a fare delle cose che non avresti pensato di fare. Perché l'amicizia è un impegno. A qualunque costo.
A volte i ricordi sono un sollievo. Altre volte sono una tortura. Ma ci aggrappiamo ai ricordi perché non ci resta altro.
Possiamo migliorare. Possiamo fare di più. Ma viviamo in un mondo che è pronto a distruggerci in ogni modo possibile.
Allora come sopravviviamo? Come portiamo la luce in un mondo che sembra solo buio?
Come sopportiamo ciò che fa male? Come prendiamo l'oscurità per trasformarla in luce? Credo che la risposta sia, amandoci. Facile a dirsi. Ma come facciamo quando è difficile amare?
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.