True Detective 1 stagione

57 1 0
                                    

Sapete come la penso su mia figlia adesso?Sapete cosa le è stato risparmiato?Qualche volta mi sento grato per questo.I dottori hanno detto che non ha sentito nulla. È entrata subito in coma,e poi a un certo punto in quella oscurità,lei è scivolata verso ad un'altra più profonda.Non è un modo bellissimo per andarsene?Senza sofferenza,quando sei una bambina felice.

Se l'unica cosa che rende corretta una persona è la prospettiva di una ricompensa divina,allora fratello,quella persona è un pezzo di merda.

Secondo te è questa la vita?Devi stare insieme agli altri e raccontare a te stesso storie che vanno contro ogni legge dell'universo,solo per arrivare alla fine della giornata?No,sarebbe questa la tua realtà,Marty?

Le donne non devono avere l'aspetto che decidi tu,papà.

Beh se avete parlato con Rust,non eravate voi ad interrogare lui.Era lui ad interrogare voi.

È un po' tardi per intraprendere quella strada,immagino.Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa.

-No,no,no te ne stai solo seduto li a giudicare.
-Ascolta,come carne senziente,per quanto illusorie siano le nostre identità,modelliamo queste identità formulando giudizi di valore.Tutti giudicano,continuamente.Ora,se hai un problema con questa cosa stai sbagliando il modo in cui vivi.

-Sai,la guardi dal punto di vista sbagliato.La storia del cielo.
-Che intendi?
-Beh,una volta non c'era che oscurità.Per come la vedo io, è la luce che sta vincendo. 

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora