Ogni piccola bugia

133 2 0
                                    

In tanti direbbero che il mio lavoro è un sogno,ma anche un incubo lo è.

Le persone non sono specchi,non ti vedono nel modo in cui ti vedi tu.

A volte penso che sia meglio non dire niente;il silenzio non rischia di essere frainteso.

Siamo fatti tutti di carne e di stelle,ma alla fine diventiamo tutti polvere. Meglio brillare,finché possiamo.

A volte la cosa giusta da fare è sbagliata,ma è la vita.

Piacere a tutti non è quella meraviglia che dicono:la gente poi si aspetta troppo da te. È decisamente meglio confondersi tra la folla,così, quando splendi davvero,tutti se ne accorgono.

Ci sono sempre increspature sull'acqua,prima dell'arrivo di una grande onda. Ho imparato quanto basta per farmi trasportare; è molto più facile arrendersi e lasciare che mi trascini via,quando è ora. Ho paura che un giorno quell'acqua scura m'ingoierá una volta per tutte;non potrò riemergere ogni volta.

Da come la vedo io,la vita è molto più spaventosa della morte,e non ha molto senso avere paura di qualcosa d'inevitabile.

I ricordi non possono ferire nessuno,se non vengono condivisi.

Prima di un incidente,c'è sempre un momento in cui sai che stai per farti male,ma non c'è niente che tu possa fare per evitarlo. Puoi alzare le braccia per proteggerti la faccia,puoi chiudere gli occhi,puoi urlare,ma sai che non cambierà ciò che sta per accadere.

I morti non sono così lontani, quando ne hai davvero bisogno;sono solo dalla parte opposta di un muro invisibile.

Pensavo che le persone gridassero parolacce quando sono arrabbiate,ma papà dice che lo fanno anche quando sono tristi.

C'è chi diventa un fantasma prim'ancora di morire.

Non siamo che fantasmi delle persone che speravamo di diventare, repliche contraffatte di quelle che volevamo essere.

Ci sono diversi tipi d'amore,così tanti che una parola non potrebbe mai descriverli tutti. Alcuni sono più facile da provare,altri sono più pericolosi. La gente dice che niente è più forte dell'amore materno ma,tolto quello,non c'è niente di più forte dell'odio di una figlia.

Il Natale è il giorno dedicato a sopportare la famiglia che non abbiamo scelto.

Sono rimasta imprigionata dentro un incubo,ma Paul è rimasto intrappolato fuori, obbligato a guardarmi mentre subivo.

Alcune persone sembrano felici,da fuori,ma capisci che dentro sono a pezzi solo se le sai anche ascoltare.

La gente pensa che il bene e il male siano due opposti,ma non è così:sono solo l'uno l'immagine riflessa dell'altro su uno specchio infranto.

Ho sempre amato la caduta libera tra il sonno e la veglia,quei pochi,preziosi secondi di semi incoscienza prima di aprire gli occhi,quando ti sorprendi a credere che il sogno potrebbe essere realtà. Adesso,per un istante ancora,sto indugiando nell'illusione auto-indotta che potrei essere chiunque e ovunque,che potrei essere amata.

Tutti abbiamo bisogno di qualcosa o qualcuno da amare, altrimenti l'amore che abbiamo dentro rimane inutile.

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora