Shadowhunters 3 stagione

71 6 3
                                    

-Non è sempre stato il tuo sogno?
-Il mio sogno era incontrare qualcuno come te.

Senti,che tu sia a Idris o a New York,io non vado da nessuna parte.Sono qui per te.

Scherzi?Non mi importa chi sia tuo padre.Mi importa chi sia tu.

Potrei aver avuto i miei pregiudizi nel passato.Ma vederti al fianco di Alec è ciò che ogni madre vorrebbe per il proprio figlio.Grazie per amare mio figlio.

Capisco che la tua situazione non sia perfetta.Ma se qualcuno ti offre aiuto,saresti un cretino a non accettare.

Tre entrano e tre escono.

-Tu tornerai.Mi hai sentito?
-Perché non dovrei?Guarda cos'ho qui ad aspettarmi.Ti amo,Alexander.
-Ti amo anch'io.

Sono tua sorella maggiore,e ti vorrò bene per sempre.Verruche,zanne e tutto il resto.

-Odio il pensiero che gli altri debbano occuparsi di me.
-Ti sei sempre preso cura tu degli altri.È giusto lasciare che gli altri ricambiano.

-Ora temo di perdermi qualcosa nella vita.Voglio che ogni momento sia significativo.
-Lo capisco.È solo che non vivrai mai un momento significativo se insegui sempre il successivo.Quando avrò 90 anni,non ricorderò la galleria alla moda o il cibo greco di oggi se non rallentiamo e assaporiamo momenti come questo.In cui guardo negli occhi l'uomo che amo.
-Hai ragione.Tutto ciò di cui ho bisogno è qui davanti a me.

-Grazie.A tutti.Non so come farei senza di voi.
-La famiglia serve a questo,Fray.

Vorrei essere forte la metà di quanto lo sei tu quando sei debole.

-Senza Luke è un disastro.Quindi dovrò farmi avanti.Assumere un ruolo più importante.
-Si.
-Ma per farlo dovrò mettere il branco al primo posto.Perciò tutto il resto,come i rapporti amorosi,dovrà venire dopo.E tu,Simon,non meriti di venire dopo.Meriti una persona che ti ami più si qualsiasi altra cosa.

Spero sappiano cosa li aspetta.I licantropi.E che non ti diano per scontata.

-Ti amo.
-Ti amo anch'io,Clary.E ti amerò fino alla morte.E,se c'è una vita dopo la morte,ti amerò anche allora.

-Ma la magia mi collega a tutto ciò che ho intorno.Senza di essa,mi sento un estraneo.Il mondo continua ad andare avanti ed è come se io non ne facessi parte,come se io non fossi importante.
-Sei importante eccome.
-Lo so,Alexander.Tutti lo sono.Ma,senza la magia,io non sento di esserlo.Questo appartamento non conta.Ho te e la magia.È più che sufficiente.

-Risolveremo questa cosa,Clary.Te lo giuro sull'Angelo.Te lo giuro su di noi.
-Perché su di noi?
-Non c'è nulla in cui credo di più.

-Quante vite vale Clary?
-Per me,lei vale più di ogni altra cosa.

-Se devo espiare i miei peccati,cosi sia.Ma è bello vederti.
-Anche per me.Vorrei solo che le circostanze fossero diverse.
-No,tranquilla.Lo capisco.Fai solo il tuo dovere.

-Ogni giorno,mentre lavoravo alla mensa,sognavo di vederti entrare da quella porta.Immaginavo cosa ti avrei detto.
-Non devi dire niente.
-Ma è la mia ultima possibilità.Non poter rivedere mai più il tuo viso è il prezzo che devo pagare.
-Raphael.
-Però voglio che tu sappia che ti vorrò sempre bene.
-Anch'io. Addio,Raphael.
-Addio.

Magnus,non so se puoi sentirmi.Ma è colpa mia.Sono stato egoista.Quando hai perso i tuoi poteri e hai detto che ti andava bene non ho riflettuto.Ero cosi felice che potessimo invecchiare insieme.Non mi sono reso conto di quanto stessi soffrendo nel profondo. Magnus,io ti amo.Sei la persona più importante al mondo per me.Mi dispiace da morire.Scusa.

-Il senso di colpa non svanisce mai.È insopportabile.
-È vero.Ma a volte,per sconfiggere i propri demoni,bisogna affrontarli di petto.

-Non sono niente senza la magia.Ti sei innamorato di Magnus Bane,il Sommo Stregone di Brooklyn.Puoi dire che provi ancora lo stesso?Guardami.Puoi dire che ti piaccio cosi?
-Si.Avevi poteri straordinari,ma non mi importa.Mi sono innamorato di te perché sei saggio,generoso,coraggioso,incredibile.Io....La tua vivacità,il tuo entusiasmo,con o senza magia,illuminano ogni cosa intorno a te.E....Ehi!Non voglio perderti.Non posso.

-Voglio che sia tutto perfetto.
-Ciò che farai o dirai non sarà più importante quando Magnus capirà che potrà passare il resto della vita con te.

Nei momenti di difficoltà,le persone che amiamo desiderano solo aiutarci.

-Resta con me.Ti prego,resta con me.
-Magnus,non posso.Mi dispiace.

-Alec,cos'è che non mi vuoi dire?Che succede?
-È solo che a volte la vita non va come vorresti.

-Quindi un padre orribile può anche non danneggiare i propri figli?
-Tutto è possibile.E poi,se tu dovessi avere una famiglia,non saresti da solo a gestirla.

-Magnus,hai già perso grandi amori.È capitato anche a me.Per quanto i ricordi siano dolorosi,fanno parte di ciò che siamo.
-Lo so.Ma con Alec è diverso.Perderlo mi sta distruggendo.

-Ascolta,il richiamo del sangue,della famiglia,runa o non runa,è un impulso contro cui è impossibile lottare.
-Dovevo lottare di più per questa...di famiglia.Mi dispiace tanto.

-Ti amo.
-Ti amerò fino alla morte e anche dopo di essa.

Magnus,riflettici.Il Clave sarà obbligato a riconoscere e celebrare l'unione di una coppia formata da uno stregone e uno Shadowhunter.Sotto il loro stesso tetto.Pensa al messaggio che manderebbe agli altri come noi.

-Che c'è?
-È solo che,in tanti secoli,non riesco a credere che tu non ti sia mai sposato.
-Non avevo mai conosciuto nessuno come te.

E per questo che combattiamo,no? Per poter vivere e amare in pace.

Non ho mai avuto una famiglia. Né l'ho mai ritenuto possibile. Ma vedere i tuoi cari unire le forze per sollevare te e salvarsi a vicenda mi ha fatto capire che la famiglia non è per forza quella in cui nasciamo. Ognuno può crearsene una. Spero di avere la tua stessa fortuna,un giorno,e trovarne una tutta mia.

-L'amore che provo per te...
-Non conosce confini.
-Nella gioia e nel dolore.
-Nella salute e nella malattia.
-Ti amerò come mio pari.
-E ti proteggerò prima di ogni altra cosa.
-Condividerò con te i miei sentimenti più profondi.
-E,quando parlerai,ti ascolterò.
-Ti sosterrò quando cadrai.
-E,quando ti librerai in aria,ti aiuterò a raggiungere le vette più elevate.
-Magnus Bane.
-Alexander Gideon Lightwood
-Sono e sarò per sempre il tuo devoto marito.

Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata,Clary Fairchild.

Prego ogni giorno,ogni giorno che gli Angeli riescano a vedere che il nostro amore è più forte del loro sdegno.

-Ma lei vorrebbe che tu andassi avanti,che ti trovassi un'altra.
-Non esistono altre per me.

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora