Non raccontare le proprie storie non è un modo per nascondersi?
Emma,tutti i giorni,uscendo da quella porta,potrei venire investito da un autobus.Il che non mi impedisce di aprirla.
Cambiare il vostro aspetto non vi sarà di aiuto.Potete cambiare l'apparenza ma la vostra vera natura resterà sempre nascosta in voi.
Non posso rinunciare a ogni battaglia solo perché potrebbe essere l'ultima.
Le migliori fiabe hanno un tema in comune...la trasformazione.
Se crediamo fermamente in qualcosa abbiamo il potere di cambiare il nostro destino.
Sei riuscito nell'impresa più difficile in assoluto.Sei cambiato.
Sta attento,ragazzo mio.Il senso di colpa può essere tanto corrosivo per l'anima quanto la vendetta.Il che significa che devi dire a questa donna e alla sua famiglia la verità oppure tenerglielo nascosto e imparare a perdonarti.
Non è la destinazione che ha importanza è quello che si impara durante il viaggio.
Perché credere in qualcosa,qualcosa che non è reale può essere pericoloso.
Abbiamo lottato per il nostro amore e abbiamo vinto.
Angolo Autrice:
Si è arrivati anche alla fine di questa avventura,(lo so che ci sarà una 7 stagione ma ci saranno enormi cambiamenti,non che cambiare sia una cosa negativa)tutti hanno avuto il loro lieto fine. L'evoluzione di Emma è stata straordinaria cosi come quella di regina. Unica pecca non c'è mai stato un vero villan,avevo posto speranze in Ade ma gli autori l'hanno dovuto rendere buono,peccato.
In generale è un telefilm buono se si vuole passare il tempo.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.