Le lacrime gli sgorgavamo prima che potesse trattenerle,bollenti e poi immediatamente gelate sul suo volto,e a cosa serviva asciugarle o fingere? Le lasciò cadere,le labbra strette,guardando la spessa neve che copriva il posto dove i resti di Lily e James,ormai ossa o polvere,giacevano senza sapere,che il loro figlio era cosi vicino,col cuore che ancora batteva,ancora vivo grazie al loro sacrificio e prossimo ad augurarsi,in quel momento,di dormire invece sotto la neve insieme a loro.
Siamo tutti esseri umani,no? Ogni vita umana ha lo stesso valore e merita di essere salvata.
Qui giace Dobby,un Elfo Libero.
Vuoi la mia parola,Severus,che non rivelerò mai la parte migliore di te?
No.Sei un uomo molto più coraggioso di Igor Karkaroff.Sai,a volte credo che lo smistamento avvenga troppo presto.
-Dopo tutto questo tempo?
-Sempre.-....avevi appena avuto un figlio....Remus,mi dispace....
-Dispiace anche a me.Mi dispiace perché non lo conoscerò mai...ma lui saprà perché sono morto e spero che capirà.Stavo lottando per un mondo in cui lui possa vivere una vita più felice.Se dovevi metterci le mani sopra,volevo che li possedessi senza rischi.Tu sei il vero padrone della morte,perchè il vero padrone non cerca di sfuggirle.Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire.
Non provare pietà per i morti,Harry.Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.