La vendetta aiuta a placare la rabbia dell'essere una vittima. La vendetta ti dà la forza di andare avanti.
Fare il primo passo vuol dire essere a metà del viaggio.
La confusione fa parte della vita. Alla fine,l'essenza della vita sono i cambiamenti.
Odio le persone che mostrano il loro vero carattere quando gli altri diventano deboli.
Avere fiducia in una persona e amarla sono due cose diverse. Anche se non hai fiducia in qualcuno,se lo ami,potrai arrivare alla fine.
Le ferite non sono solo curate da coloro che amiamo. Tra le persone che incontriamo,c'è quella persona.
Non si può vivere facendo solo quello che ci piace.
La gente che amo non può morire prima di me.
Io non credo nel domani. Questo momento di oggi è il più importante perché domani potresti morire.
Se vuoi catturare un mostro,l'unico modo per farlo è diventare un mostro.
Pensavo che il mondo sarebbe cambiato,se la verità fosse venuta a galla. Ma il mondo non è cambiato.
-Spiace anche a me
-Per cosa?
-Perché non sei felice,perché ho detto di amarti,ma non riesco a renderti felice.Devi vivere la vita fino in fondo,devi andare fino in fondo per scoprire il significato della vita che ti è stata data.
-Ho mantenuto la mia parola
-Come puoi vivere mantenendo ogni singola parola? Le parole sono solo pensieri detti senza pensarci.L'amore più grande che una persona può mostrare ad un'altra è il sacrificio. Ma quel sacrificio non rende una persona grande.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
De TodoIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.