-Mi importa dei miei uomini.Sono più che amici.Più che fratelli.Non mi importa cosa mi attende,io non li abbandonerò.Perché so che loro non lo farebbero.
-Capisco.Vorrei non farlo ma lo capisco.La conoscenza è una benedizione e una disgrazia.
Ascoltare gli altri è segno di forza,non di debolezza.
Il popolo crede in voi Artù,non significa niente se voi non credete in voi stesso.
-Che farò senza di te?
-Ti ricorderai di me.Sai Merlino quelle battute sul fatto che tu fossi un codardo,non le ho mai pensate davvero.Pensavo che fossi un uomo molto coraggioso,ma forse mi sbagliavo.
-Addio padre.
-Non dire addio Emrys perché io esisterò per sempre e anche tu esisterai per sempre.Certi uomini nascono per arare i campi.Altri diventano grandi medici.Altri ancora grandi Re.Io sono nato per servirvi Artù e ne sono orgoglioso e non cambierei niente.
Non voglio che tu cambi.Voglio che tu sia sempre te stesso.
Voglio dire qualcosa che non ti ho mai detto prima,io ti ringrazio.
Nota Autrice:
Ho scoperto tempo fa che Merlin si concludeva con la 5 stagione e non con la 4 ma per questioni tempistiche non ho mai avuto il tempo di vederla. Sono felice/triste/disperata di aver concluso una serie che mi aveva accompagnato durante il periodo della scuola media ( se ci penso ora che mi sono diplomata mi sento vecchia). È una delle serie che resterà sempre nel mio cuore.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.