Thirteen reasons why (Tredici)

761 28 2
                                    

Ho sentito cosi tante storie su di me,che non so qual è la più famosa.Ma so qual è la meno famosa.Quella vera.La versione vera delle cose non è sempre la più avvincente,la migliore o la peggiore.Sta nel mezzo.Ma merita di essere ascoltata e ricordata.La verità verrà fuori,come ha detto qualcuno.La verità rimane.

-Dovevo immaginarlo.Conosco le voci,Hannah.
-Non puoi conoscerle.Puoi sentirle,ma non le conosci.

Hannah ci ha rimesso.Capita.Non puoi sapere cosa può ferire qualcuno,nè come.Non sai cosa succede agli altri.

Come ho detto,siamo una società di stalker.Tutti abbiamo colpe.Tutti spiamo.Pensiamo cose di cui ci vergogniamo.

I ragazzi di solito sono stronzi.Ma le ragazze possono essere crudeli.

Non puoi nasconderti dietro di me.Non puoi rovinarmi la vita perché non ti piaci.

Sono tutti gentili finchè non ti fanno uccidere.

A volte il futuro non va come credevi che andasse.Le cose vanno male e la gente ti delude.

Dev'essere possibile nuotare nell'oceano di chi ami senza affogare.Dev'essere possibile nuotare senza diventare acqua tu stessa.Ma io continuo a ingoiare quella che credevo aria.Continuo a trovare pietre legate ai miei piedi.

Non sapevo che avrei sentito un tale vuoto.Un'enorme parte del mondo non c'è più,ma il resto continua ad andare avanti.

Anche se un crimine non è perseguibile,non deve restare un segreto.

A volte le cose succedono.Succedono e basta.Non puoi farci niente.Ma è ciò che fai dopo che conta.Non conta ciò che succede ma come decidi di reagire.

Quando fai un errore non puoi semplicemente ignorarlo.

A volte giudichi la gente.Cioè,lo facciamo tutti.A volte finisci per pentirtene.

Cos'è peggio di essere uno stupratore?Nascondersi dietro uno di loro.Giustificarlo,cazzo.

La vita è imprevedibile e controllarla è solo un'illusione.

-Io ho causato la morte di una ragazza per paura di amarla.
-Ma non puoi riportarla in vita con l'amore.
-Ci si può provare.

Deve migliorare il modo in cui ci comportiamo con gli altri e ci prendiamo cura degli altri.In qualche modo,deve migliorare.

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora