Subire una perdita cosi nella tua vita,capisco perché vorresti cancellarla.Chi non proverebbe a salvare i propri genitori?
Il mondo è pericoloso,la gente muore.La gente tradisce la tua fiducia,le cose cambiano.Ma possono anche cambiare in meglio,no? Si possono scoprire nuove esperienze,nuove prospettive,nuova gente.Puoi trattarli come potenziali nemici o come amici.Ma devi aver fiducia che tutto si sistemerà.
-Perché non ti ho seguito dentro casa?
-Perché stavi male.Faresti di tutto per smettere di soffrire.Faremmo di tutto per alleviare il dolore.Questo non ti rende una persona cattiva.Ti rende umano.Barry,il mondo non è diverso perché hai cambiato la linea temporale.Le cose cambiano,le tragedie possono capitare.La gente compie delle scelte che hanno ripercussioni su tutti gli altri.Non sei Dio,Barry.
-Nessuno di voi è in ginocchio. È una cosa intelligente inchinarsi di fronte ad una divinità.
-Non sei Dio.
-Per essere Dio,devi solo far credere alla gente che tu lo sia.-Beh,credo che spesso l'uomo incontri il suo destino sulla stessa strada che ha preso per evitarlo.
-Che vuoi dire?
-Voglio dire,il futuro è già scritto.Per certe cose vale la pena correre il rischio.
Le persone sono responsabili delle proprie azioni.Dire altrimenti è solo un modo per farti sentire meglio.
Ti ho lasciato solo col tuo talento e ne hai parecchio,ma insegnare è più di mostrare qualcosa e aspettare che tu lo esegua.Si tratta di ispirare.E insegnarti a controllare i tuoi poteri per potercela fare da solo.
-E se riuscisse a tornare come potrei dirgli che vado via?
-Bè sei un essere umano ecco come farai.Comunque quello che voglio dire e quando c'è di mezzo l'amore,bisogna essere pronti a buttarsi.Capito,al diavolo tutto il resto,perchè se non lo fai finirai per restare tutto il resto della tua vita con il rimpianto.Cioè,so che dire a tuo padre che vuoi vivere su un'altra Terra non sarà per niente facile,ma devi almeno provarci se vuoi essere felice.Salvare una vita non giustifica prenderne un'altra.
Credimi,lo so.La paura ci fa fare cose che non dovremmo mai fare.
Il futuro non sempre rispecchia quello che vorremmo.
È stata una bella corsa,ma tutte le maratone hanno un punto d'arrivo.
Non potete permettere che il vostro amore per qualcuno vi faccia aver paura di cosa potrebbe accadere.
In amore bisogna permettere all'altro di salvarci.Non si tratta solo di salvare gli altri anche se siete dei supereroi.
L'amore è l'unica cosa che ci resta.Senza l'amore nulla ha più importanza.E chissà cosa diventeremmo se lo perdessimo?
Nella vita si deve rischiare.
Ma quello che so per certo è che per ogni brutto ricordo c'è ne uno bello che ti permetterà di andare avanti.
L'amore e l'odio sono cosi vicini.E facile confondere l'uno con l'altro.
Autrice:
L'unica pecca di questa stagione è stata come hanno sviluppato flashpoint, una sola puntata (la prima) avrei voluto vedere di più ma per il resto run Barry run.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.