La voce nascosta delle pietre

117 4 0
                                    

Sapete che cos'è il vero amore, ragazzi? È la persona che ci fa brillare. L'unica in grado di smussare gli angoli, in modo che la luce esalti in tutta la nostra bellezza. Sa tirare fuori la bellezza che abbiamo dentro, perché è la sola che riesce davvero a vederla. Per questo è così raro. La vita con le sue difficoltà trasforma le persone. Come diamanti grezzi, ci taglia, ci smussa, ci lucida. Ma è l'amore che ci fa brillare.

Il dolore trasforma, Luna, e ti aiuterà a crescere. Ti forgerà come una gemma preziosa tirando fuori tutta la forza e la bellezza che hai dentro. Adesso fa male, brucia, ma ricorda che è dal fuoco che nascono i diamanti.

Viaggiare è cambiare, tesoro. Significa allontanarsi da sé stessi per ritornare a sé stessi, ma diversi.

Bisogna stare attenti a quello che si desidera perché a volte i sogni si avverano sul serio...

Allora dovresti sforzarti di cambiare. Non resistere al cambiamento,Luna. Sai cosa dicono in Giappone? Il bambù che si piega è più forte della quercia che resiste.

Già. Nessuno è perfetto. Le persone hanno un sacco di sfaccettature e non si finisce mai di conoscerle tutte.

Sono forte come una roccia, ma con lui divento polvere.

Credo che a volte dobbiamo avere il coraggio di seguire la nostra strada o cercarla, se non l'abbiamo ancora trovata.

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora