Supergirl 2 stagione

121 2 0
                                    

Siamo tutti troppo abituati a noi stessi e ci piace rimanere nel nostro guscio,ma credimi se vogliamo vivere davvero dobbiamo osare. Devi buttarti.

-Bisogna avere speranza.
-E se fosse falsa speranza?
-È speranza, J'onn. Come può essere falsa.

Alla fine, ho capito che alcune persone sono semplicemente cattive. E non c'è niente che si possa fare per cambiarle. Ma puoi imparare a proteggere te stessa.

Non c'è alcuna vergogna nel sopravvivere.

Sai, tutte le persone devono scoprire ciò che funziona per loro stesse. Sapere chi sono veramente dentro. Cosa sono destinati ad essere.

Mi disse che i miei genitori avrebbero voluto che fossi amata,che nessuno li avrebbe mai potuto sostituire che sarebbero sempre stati parte di ciò che siamo.

Sai quando hai insinuato per la prima volta che fossi gay, io l'ho negato. Poi ho pensato che si trattasse solo di te. Cioè come potevi non piacermi? Ma, sai, in fondo credo che non mi sentissi a mio agio per il fatto che fosse la mia nuova normalità. Ma è la mia nuova normalità. E sono felice che lo sia. Perché io non lo so, finalmente mi capisco. E ora ho capito che non si tratta di te, ma si tratta di me che vivo la mia vita.

Tutti non facevano che dirmi che dovevo essere grato che qualcuno tenesse a me. Ma la famiglia è un'altra cosa. La famiglia non si basa su chi ha più successo o più bravo. L'importante è esserci.

Il perdono non è qualcosa che concedi a chi ti ha ferito. Il perdono è qualcosa che concedi a te stessa.

-Sei venuto a dirmi di non crederle?
-Tu credi a persone in cui nessun altro crederebbe.

Beh, Supergirl mi avrà salvata ma Kara Danvers,tu sei la mia eroina.

-Non mi ami?
-L'amore non si pretende o forzando qualcuno a sposarti. L'amore è porre i bisogni dell'altro al di sopra dei propri.

-Volevo solo che qualcuno mi amasse.
-Non puoi costringere qualcuno ad  amarti,Mxyptilk. Devi lasciare che l'amore ti trovi.

L'ipotesi di innamorarmi di un alieno non mi spaventa. Ho paura di innamorarmi,in generale.

Supergirl è quello che so fare. Kara è chi sono.

-Quella kryptoniana ti ha avvelenato.
-No! Madre quella donna è la cosa migliore che mi sia mai capitata. La persona migliore che conosca. E anche se non stiamo insieme,stare vicino a lei mi rende una persona migliore. Mi rende la persona che voglio essere.

Ricorda siamo i tuoi genitori. Quando chiami, noi veniamo.

Le persone...non cambiano mai.

Non sono qui per giudicarti per cose che ti sono successe in passato. Sono qui per aiutarti a guarire.

L'amore fa fare alle persone delle cose che normalmente non farebbero.

Ehi non possiamo decidere di non provare nulla. La vita non funziona così.

Non è importante quello che fai. Ma a chi tieni.

Vedi, la cosa che rende le donne forti, è che noi abbiamo il fegato di essere vulnerabili. Abbiamo la capacità di sentire la profondità delle nostre emozioni e sappiamo che saremo in grado di superarle.

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora