Cameron mi prende la mano e dice:
-Non preoccuparti, ora me la vedo io. Tu resta qua!-
-No, vengo con te! -
-Ok allora resta dietro di me! -Saliamo al primo piano.
Apriamo le porte di ogni stanza ma non c'è nessuno.
I rumori sono sempre più forti, ho paura!Saliamo le scale del terzo piano e quasi d'avanti alla porta della sala cinema ci sono loro!
I miei genitori.
Mia madre ha un foglio tra le mani, e mio padre è dietro di lei.
Mio padre mi sorride, ma non è un vero sorriso, è finto.Cosa ci fanno qui?
Sono quasi le 19:00, dovevano stare qui più tardi.
Poi cosa ci fanno vicino alla sala film?Tutte queste domande si intrufolano nella mia mente, io non posso darmi delle risposte.
Ma i miei genitori mi possono spiegare tutto.-Come avete fatto ad entrare? -
-Con le chiavi di casa? - dice mia mamma prendendo dalla borsa un mazzo di chiavi.
-Credevo di avere solo io le chiavi di questa casa! -
-No, prima io e tuo padre abitavamo qui. -
-E cosa ci fate d' avanti alla porta della sala cinema? -
-Beh... noi volevamo vedere un film - dice mia mamma balbettando.
Questi due non me la raccontano giusta.
- Un film? E questo foglio che hai tra le mani che cos'è? -
Vedo mia mamma sbiancarsi, si gira dalla parte di mio padre e lo guarda.
-Victoria, adesso basta con queste domande! Andiamo giù che è tardi e dobbiamo preparare ancora la cena! - dice Cameron.
-Cameron fatti gli affari tuoi! Ho fatto una domanda ai miei e voglio una risposta! -dico guardando Cameron.
Questi tre mi stanno nascondendo qualcosa!
-Allora? Rispondete alla mia domanda. - dico riferendomi ai miei genitori.
-Victoria secondo me ha ragione Cameron! Scendiamo giù e prepariamo la cena. -
-Mamma non cambiare discorso!
Rispondete alla mia domanda! -mi sto arrabbiando.
-Victoria... allora... -mia mamma comincia a parlare, ma uno squillo del cellulare la interrompe.È il mio cellulare che sta squillando.
È Josh, proprio ora doveva chiamarmi? Doveva interrompere proprio questa conversazione? Proprio ora che mia mamma stava incominciando a parlare. Ora sono sicura che mia mamma non parlerà più!Rispondo e mi sposto un po' per non far sentire a Cameron e ai miei!
-Pronto? -
-Stasera a mezza notte c'è una gara, Beatris ha deciso di stare al tuo fianco. Ha detto che vuole farsi perdonare per l'ultima volta! Quindi gareggerà con te! - appena mi dice questo sorrido.
-Ok allora ci vediamo stasera a mezza notte! -
Stacco e quando mi giro vedo solo Cameron.. E i miei che fine hanno fatto?Prima che io possa aprire bocca, Cameron mi precede e dice:
-Chi era? -
E ora?
- Ah... era Madison! -
-E dove devi andare stasera?-
-Ad una festa! -
-Ah bene, mi ci voleva proprio una festa, per rilassarmi! -
-Ah... Cameron è una festa solo tra donne e tu non c'entri niente! Perché non sei una donna! -
-E quindi tu ci vai da sola, lasciandomi da solo a casa? - dice mettendo il broncio.
-Cameron non fare così! Starò via solo per 2 o 3 ore.
I miei che fine hanno fatto? -
- Ah... Sono andati giù a preparare qualcosa per la cena! - dice grattandosi la nuca.
-Se la sono scansati! -
-Cosa? -
-Niente! -Scendo giù e Cameron mi segue.
I miei stanno preparando la cena, io non apro bocca.
Mi nascondono qualcosa e voglio sapere cosa!***
Sono seduta a tavola, Cameron è seduto alla mia destra.
Mio padre interrompe il silenzio e dice:
-Allora Cameron tu ami veramente mia figlia? -
-Si, senza di lei non so cosa farei!-
-Dovevi dirmi che ti eri innamorata di Cameron! - dice rivolgendosi a me.
-Scusa ma non sapevo neanch'io ,che ero innamorata di lui! Comunque anche vuoi dovevate dirmi che facevate parte dell'FBI.-Mia madre sbianca e guarda mio padre.
-Te lo avremmo detto più presto e possibile- dice mio padre.
-Più presto quando? Quando io avrò ottant'anni e voi sarete già morti? -
- Non era ancora il momento. -
-Mio fratello lo sa? -
-Si! -
-Quindi anche Dylan è una merda!
Da oggi crereó una lista nera, e metterò i nomi delle persone più cattive e più bugiarde che io abbia mai conosciuto.
I primi due nomi saranno i vostri - dico puntandogli il dito contro i miei genitori.
E poi aggiungerò quello di Dylan.- aggiungo.-Che cretinata, una lista! -mia madre ride.
-Ride bene chi ride ultimo- dico alzandomi da tavola.Salgo sopra e mi butto sul letto.
Dopo circa una mezz'ora entra Cameron.
-Se ne sono andati! - dice sedendosi affianco a me.
-Finalmente, non vedevo l'ora!-
-Perché fai così? -
-Perché da piccola ho sempre sognato di avere una famiglia, una vera famiglia. Quella che mi vuole bene per davvero. Quella che non compra il mio affetto con i soldi, quella che mi dice sempre la verità e non mi nasconde niente! -
-Mi spiace che questa cena sia andata a puttane, se solo avessi aspettato altri due giorni sono sicuro che tutto questo non sarebbe successo. Però adesso ti prego sorridi! -
-Come faccio a sorridere?-
-Lo so io! -Viene più verso di me, avvicina le nostre labbra, mi soffia in faccia e comincia a farmi il solletico.
-Credevi veramente che ti stessi per baciare?- dice continuando a farmi il solletico.
-Ti prego smettila! - dico ridendo come una matta!
Si ferma e si avvicina a me e questa volta mi bacia per davvero!
STAI LEGGENDO
Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>
Fanfic[Completa] Sequel: Let's get away from here. Dal capitolo 44 -Scappiamo prima che arrivino, siamo troppo uguali per lasciarci.- -Tu sei impazzita. Forse non hai capito. Io non sono come te, siamo diversi... Forse un po' troppo diversi. Io voglio mi...