Oggi è il meraviglioso giorno, mi sono giurata di trascorrere una vacanza in santa pace, cercando di non litigare con Cameron.
Sono le 5:15, abbiamo il volo alle 6.
Secondo i calcoli di mio fratello arriveremo all'aereoporto di Londra alle 23:00. Poi dall'aeroporto all'Hotel ci vorrà un'altra mezz'ora.Sto finendo di preparare la valigia, non c'entra più niente. Cerco di chiuderla, ma non ci riesco. Tolgo alcuni vestiti, li appoggio a terra e la valigia si chiude.
Prendo i vestiti che avevo appoggiato a terra e mi dirigo in camera di mio fratello.Apro la porta e lui è appoggiato a terra e sta chiudendo la valigia.
-Dylan puoi mettere questi da te? Nella mia non c'entra più niente.- dico porgendogli i vestiti.
Annuisce e prende i vestiti dalle mie mani per poi metterli nella sua valigia.
Esco dalla sua camera e vado giù per fare colazione.
Mentre sto mangiando il campanello suona.Mi alzo e vado verso la porta.
Apro ed è Madison.
-Ciao, Dylan dov'è?-
-È sopra.- dico facendola entrare e chiudendo la porta.
Sale sopra e io ritorno a fare colazione.
Mentre appoggio la tazza sporca nel lavandino Madison e Dylan scendono.
-Possiamo andare?- dice mio fratello prendendo le chiavi della sua auto.
-Sì, vado a prendere la valigia.- dico girandomi dalla sua parte.
-Aspetta vado io.-
-Ah... Grazie!-
Mio fratello va su a prendere la valigia.
-Tuo fratello è gentilissimo.- dice Madison venendo verso di me.
-Eh già!-
-Come mai non stai venendo più a scuola? Il professor Edwards dice che se continuerai a non venire per il prossimo mese verrai rimandata. Sia tu che Cameron.-
-Anche Cameron non sta venendo a scuola?-
-Neanche lui! Ogni mattina si siede sul muretto fuori scuola e poi appena suona la campanella se ne va e non entra.-
-E sai il perché? -
-No, ma credo che aspetti qualcuno.-
-E chi?-
-Non lo so. Ma perché tutte queste domande? Cosa ne posso sapere io? E poi cosa ti interessa di lui? -
Ha ragione cosa mi interessa di lui.
-Scusa, hai ragione, cosa ne puoi sapere.-
-In quest'ultimo periodo è molto strano, è sempre solo, non va più a casa di Matt e ne nei locali a divertirsi. Chi sa cosa gli sta succedendo.-
L'ultima volta che è venuto qui ho notato anch'io che si comportava in modo strano.
-Di cosa state parlando?- La voce di mio fratello proveniente dalle scale, mi fa sobbalzare.
-Niente di che. Ci stavamo solo chiedendo come sarà l'hotel in cui alloggeremo.- dico mentendo.
-Io non vi dirò niente, lo scoprirete appena arriveremo. E ora andate in macchina e aspettate Cameron. Che sta per arrivare a momenti.-
-Sembri nostro padre.- dico irritata.
Usciamo fuori e mentre Dylan mette le valige nel bagagliaio arriva Cameron.
STAI LEGGENDO
Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>
Hayran Kurgu[Completa] Sequel: Let's get away from here. Dal capitolo 44 -Scappiamo prima che arrivino, siamo troppo uguali per lasciarci.- -Tu sei impazzita. Forse non hai capito. Io non sono come te, siamo diversi... Forse un po' troppo diversi. Io voglio mi...