introduzione

3.3K 281 355
                                    

*AVVERTENZE!*
Vi avviso già che questa storia è stata scritta nel lontano 2017, quando ero piena di rabbia e odio verso qualsiasi genere musicale diverso da quello che ascolto io (perché vittima di bullismo e esclusione da parte dei miei coetanei) ci tengo a precisare che l'autrice non è più così... È molto maturata e aperta a qualsiasi genere di musica. Ora vi ama tutti (dai rockers si trappari)

________________________________

che cazzo guardi?

si dico proprio a te, hai qualche problema se d'estate io ho ancora voglia di vestirmi di nero?

e soprattutto....

che cazzo vai in giro con la maglia dei nirvana, se quando ti chiedo : "ma lo conosci?" tu mi rispondi: "no, ma la faccina con la lingua è tenerissima"

Kurt ti prego, perdona la sua ignoranza, vedrai che un giorno capirà.🙏

ora mi rivolgo a te, ragazzina del cazzo con le tue "magliette tumblr" con su gli hamburger e le patatine, che tutte le volte che le vedo mi viene voglia di chiedere a qualcuno di fare chiudere tutti i McDonald.

non mi guardare male per strada, perchè anziché avere i capelli lunghi fin sotto il culo ho i capelli rasati e il ciuffo.

e in particolare....

smettete tutti quanti di dirmi: "MA COMPRATI UNA MAGLIETTA NORMALE NON DI QUESTE BAND CHE ASCOLTAVA MIO NONNO DA GIOVANE !!"

peccato, amore mio, che "le band che ascoltava mio nonno", hanno cambiato a loro modo la storia della musica cosa che credo che Benji e Fede, gli One Direction e le Little Mix, non hanno fatto.

cominciate a informarvi su chi ha cambiato la musica: i Beatles, i Rolling Stones, i Queen, i Led Zeppelin, i Nirvana, Guns n Roses, The Doors, Bon Jovi e i Metallica.

oggi viviamo in un mondo ignorante, dove nessuno capisce il nostro amore per la musica rock, ma se ci impegnamo secondo me possiamo ancora farcela.

*SPAZIO AUTRICE*

spero vi sia piaciuta questa introduzione e ditemi se devo continuare.

"We weren't born to follow,
come on and get up off your knees.
When life is a bitter pill to swallow, you gotta hold on to what you believe.
Believe that the sun will shine tomorrow and that your saints and sinners bleed.
We weren't born to follow, you gotta stand up for what you believe.
Let me hear you say yeah"

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora