I membri della band sono 5, giusto?
Ecco.
Ho 5 parole per loro:
MI AVETE CAMBIATO LA VITA
Lo so lo dico sempre, ma è così.
Chi sono i Guns n Roses per voi?
Allora cominciamo a descrivere ogni singolo membro.
AXL ROSE: potrei star qua a parlare di lui tutta la vita senza mai fermarmi. È uno dei più grandi cantanti che io conosca (Freddie però non lo batte nessuno). Ha talento ed è un figo pazzesco (da giovane). Ecco ho una domanda per lui: "COME HAI FATTO AD INGRASSARE COSÌ TUTTO DI UN COLPO?" non lo so prima era uno stuzzicadenti adesso è ingrassato. Ma tanto sei figo lo stesso e soprattutto un cantante si giudica dalla voce e non dall'aspetto esteriore. Allora non ti devi preoccupare. Hai una delle voci più belle che ci siano.
Ora sei anche membro degli AC⚡DC. Non potrei essere più fiera di te.CHI È AXL ROSE PER VOI?
SAUL HUDSON (SLASH): MI SPOSI?. Sei uno dei chitarristi più bravi che conosca e hai uno stile unico. "MA È SOLO UN DROGATO" dicono le altre persone. Peccato che dopo questa affermazione il caso ha voluto che si formassero delle macchie rosse a forma di mano sul collo, sulla guancia e sulla schiena. Per non parlare dei culi doloranti. Tutti noi hanno un motto nella vita. Beh uno dei miei è: INSULTA SAUL HUDSON IN ARTE SLASH DAVANTI A ME E DOMANI NOI VEDRAI PIÙ IL MONDO.
Non potete capire quanto mi sia preoccupata quando ho saputo che era in ospedale per un' overdose. Pensavo di non poterti più sentir suonare, come purtroppo è successo ad altri miei idoli. Ma sei una roccia e ce l'hai fatta. Orgogliosissima.CHI È SLASH PER NOI?
DUFF MCKAGAN: a mio parere uno dei più grandi bassisti che ci siano. Anche se non se lo caga nessuno, per una band perfetta ci vuole il basso. Quindi non dite che è poco importante perché magari dopo un po' dà fastidio.
Adoro il suo modo di suonare e sono orgogliosa di lui. Al concerto di Imola, ho visto dei video e ho visto che ha suonato benissimo. In ogni esibizione dà tutto se stesso. E io gli voglio un bene dell'anima.CHI È PER VOI DUFF MCKAGAN?
STEVEN ADLER: il batterista più bravo che abbia mai visto. Riesce a dare alle loro canzoni quel sound pazzesco che solo la batteria può dare.
COSA PENSATE DI STEVEN ADLER?
IZZY STRADLIN: apparte essere un figo pazzesco è un chitarrista eccezionale.
COSA PENSATE DI IZZY?
Quella band ha qualcosa di unico che nessuna altra band potrà mai avere.
Ditemi cosa pensate di loro...
E noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Hello, Goodbye
_______________________________I'm on the nightrain
Bottoms up
I'm on the nightrain
Fill my cup
I'm on the nightrain
Ready to crash and burn
I never learn
I'm on the nightrain
I love that stuff
I'm on the nightrain
I can never get enough
I'm on the nightrain
Never to return
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta