Allora volevo chiarire una cosa alla gente ignorante di oggi:
KURT DONALD COBAIN NON È UNO STILISTA.
Quindi quando entrate in un negozio non dite "le felpe della Nirvana dove sono?"
NO CAZZO, NO.
(Ovviamente c'è gente {NOI} che si mette le magliette dei Nirvana consapevoli del fatto che Kurt Cobain non sia figlio di Victoria Secret)
Kurt non si sbagliava quando ha detto:
"Humans are stupid"
Una volta sono entrata da Bershka e in un angolo remoto del negozio trovo una felpa meravigliosa dei Nirvana. Due ragazze si avvicinano. Prendono in mano la felpa (fregandomi anche l'unica XS che c'era) e dicono: "dai, visto che ce l'hanno tutti allora la prendo")
QUINDI STA PEZZENTE POSER DI MERDA SI È FREGATA LA MIA FELPA PERCHÉ LA SUA AMICHETTA DEL CAZZO CE L'AVEVA.
Vi è mai successo.
Comunque vorrei dire davvero una cosa sincera a questa gente.
Vi prego, almeno informare i perché fate delle figure di merda veramente globali. Per favore, non dico che da domani dovete avere i poster di AXL Rose in camera però almeno distinguere Kurt Cobain e Joey Ramone da Victoria secret e Donatella Versace... Lo dico per voi. Più che altro perché non fate una bella figura.
Dopo questa, penso di avervi avvisato, poi fate come vi pare.
Avete mai conosciuto o incontrato gente che ha scambiato Kurt per uno stilista?
Scrivetemelo qui sotto con un commento.
E noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Hello, Goodbye.
________________________She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laserbeam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
Ooh, recommended at the price
Insatiable an appetite
Wanna try?
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta