Mi scuso immediatamente per l'imperdonabile periodo di assenza, ma (lo so che sembra una frase clickbait da youtuber, ma ho passato un ultimo periodo abbastanza difficile e devo dire che le poche idee che avevo su capitoli da postare sono stati mangiati dall'ansia dell'esame di recupero di matematica)
Detto questo, la mia mente geniale (si vabbè, questa vado a raccontarla a qualcun altro) ha deciso di creare una piccola rubrica di sopravvivenza su diverse cose.
Ormai siamo ai primi di agosto e sicuramente due cose avranno già scassato le nostri piccole grandi palle:
1) la gente che ti dice "BASTA VESTIRTI DI NERO, E' L'8 AGOSTOOOOH"
2)I tormentoni estivi
3) l'amico trapparo che vuole sparare la sua musica a tutte le feste
Ci sono due tipi di situazioni:
1) I FORTUNATI
Fortunatamente, soprattutto per noi amanti del rock e sottogeneri ecc..., una cosa è stata dalla nostra parte: il cinema.
Come mai? ve lo spiego subito.
Inizio col citarvi tre Nomi (la N maiuscola è meritata): Queen, Motley Crue, Elton John.
Tutti e tre sono comparsi in film: Bohemian Rhapsody, The Dirt, Rocketman.
L'uscita dei film ha facilitato la nascita e l'uscita allo scoperto di tanti fan (alcuni improvvisati... ho parlato di quella categoria due capitoli fa).
Tutto questo per dire che nel corso della vacanza ho fatto amicizia con tanti ragazzi metallari, fan dei queen e del rock in generale e che quindi ognuno di noi ha buone possibilità.
2) I MENO FORTUNATI
State tranquilli perchè anche la sottoscritta ha passato degli anni di merda insieme ad amici trappari che l'unica cosa che ascoltavano era Happy Birthday di Sfera Ebbasta (ovviamente con frecciatine alla frase "Sono Kurt, cerco la mia Courtney... Love").
Fortunatamente Giorgia la corcerossina musicale ha diverse soluzioni per voi:
1) uno sportello di ascolto psicologico musicale dove è possibile sfogarsi su tutte queste persone
2) (giuro non sto scherzando) Sono disposta a creare "Playlist di sopravvivenza" per quando i vostri amici di vi trascineranno in discoteca e sarete costretti ad una serata intera di Achille Lauro e "Vamos a la Playa"
in caso a qualcuno serva... questo è il link del mio account spotify. (questo vale soprattutto alla fine di una festa piena di musica di merda)
https://open.spotify.com/user/giorgiachecco03?si=cvolC5wbQE6vm7TW_0FM7Q
3) la regola di "Fatti i cazzi toi"
C'è un film molto divertente di Antonio Albanese, che si chiama "qualunquemente", dove il protagonista dice spesso questa frase: "fatti i cazzi toi".
Vuoi andare in spiaggia con la maglia dei motorhead? non farti problemi. Mettila, sfoggiala, magari troverai qualcuno che la noterà e si avvicinerà a parlarti.
La gente che fa i commenti sulle tue maglie come quelli scritti sopra, in genere, non ha un cazzo da fare e quindi si diverte a rompere i coglioni.
Quindi diciamo a tutta questa gente di tornare a farsi i cazzi propri.
Io ci sono per qualsiasi cosa e per qualsiasi cosa.
Apro l'angolo dello sfogo.
E noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Hello, Goodbye.
_______________________________________________________________________
Sweet name, you're born once again for me
Sweet name, you're born once again for meOh sweet name, I call you againYou're born once again for meJust because I believe, don't mean I don't think as wellDon't have to question everythingIn heaven or hell
Lord, I kneel and offer you
My word on a wingAnd I'm trying hard to fit amongYour scheme of things
(Word on a wing - David Bowie)
Se non conoscete... correte a sentirla.
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta