Ne avete?
Io ci posso nuotare dentro.
Ne ho tantissimi.
Cosa intendo con disagi?
Quelle piccole situazioni che solo i rockettari possono capire e quei piccoli grandi scleri che a volte scappano.
Cominciamo dai miei, ditemi se anche per voi è così...
1) LE STRISCE PEDONALI
Ora voglio sapere chi di voi non si sente sulla copertina dell'album "Abbey Road" quando attraversa la strada.
Il bello è che io cerco proprio devo far finta di essere Paul McCartney capite?
Quindi devo allungare le mie gambette per fare proprio come nella copertina.
Lo so mi devo far curare, ma non voglio.
2) LE NOSTRE CANZONI ALLA RADIO
A quanti di voi è mai capitato di uscire con un'amica o un amico ed entrare in un negozio dove alla radio c'era una canzone rock?
A me quasi sempre (fortunatamente)
Quanti di voi cominciano a cantare a squarciagola?
Pensate che una volta ero in giro e parte "Always" dei Bon Jovi e voi solo potete capire lo sclero che quella canzone provoca negli esseri umani.
Stavo scendendo le scale.
Il tacco dello stivale si è incastrato nel gradino e sono caduta per terra.
Vi è mai successa una cosa del genere?
3) (questo forse ce l'ho solo io) LE SCRITTE SULLO ZAINO.
Questo non è un vero e proprio disagio, ma c'è tanta gente che mi chiede: "MA CHI È GIORG MAICOL????" oppure "MA TI PIACCIONO I BITOLS E I GANS EN ROSIS"
SI MI PIACCIONO SE NO PERCHÉ CAZZO SAREBBERO SCRITTI?
Boh la gente non la capisco.
4) LE DOMANDE
Abbiamo ampiamente trattato questo discorso.Ve ne vengono in mente altri?
Se si, scriveteli.
E noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Hello, Goodbye.
__________________________________Oh no, not me
We never lost control
You're face to face
With the man who sold the world
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta