tornare indietro

641 70 26
                                    

Quante volte avreste voluto che qualcosa scritta nel destino di ognuno di noi cambiasse?

Io molte volte, delle volte mi riferisco a me, ma per la maggior parte delle volte mi riferisco ai miei idoli.

Per alcuni di loro il mondo è stato crudele.

Altri invece hanno deciso di mettere fine alla propria vita autonomamente.

Delle volte vorrei avere una macchina del tempo.

Prendiamo due esempi:
~ Freddie Mercury
~ Kurt Cobain

Perché loro due?

Perché sono diversi tra di loro.

Molto diversi.

Ma gli opposti si attraggono.

1) Freddie:
Quanti di voi avrebbero voluto tornare indietro del tempo e vestire i panni di un medico che aveva magicamente trovato una cura per l'AIDS?
Io tutti i giorni.
Sono arrabbiata.
Il mondo è troppo buono con ho merita il peggio e troppo violento con chi merita il meglio. Ma non lo dico perché volevo che uscisse un nuovo album dei Queen o qualcosa del genere. Lo dico perché è ingiusto che una persona d'oro come lui finisca la sua gloriosa vita in questo modo.

2) KURT
Quanti di voi avrebbero voluto tornare al 5 aprile del 1994 e salvarlo?
Io vorrei e mi pento di non essere nata prima. Avrei voluto stargli vicino. Farlo piangere sulla mia spalla. Avete presente quei pianti liberatori che una volta finiti passa tutto? Dirgli che sarebbe andato tutto bene, che tutti lo amavano e che non era solo. Vale la stessa cosa di Freddie, non volevo un nuovo album semplicemente vederlo sorridere. Provo un grande senso di colpa e una grande vergogna nel vivere nel mondo che lo ha ucciso.
Perché il mondo fa cagare, alcuni soffrono meno questa cosa altri di più, ma la verità è una sola. IL MONDO È CRUDELE VERSO CERTI ASPETTI.

Crudele anche nei confronti di John Lennon.

Perché uccidere una persona.

E non lo dico perché lui è il mio idolo. Avrei reagito anche se fosse successo ad altri.

Tornereste indietro nel tempo?

Cosa cambiareste?

Scrivetelo qui sotto.

E noi ci vediamo al prossimo capitolo.

Hello, Goodbye.
____________________________

The more things change the more they stay the same

The same sunrise, it's just another day
If you hang in long enough they say you're comin' back

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora