Eccoci qua per discutere di un altro argomento di prese in giro ecc...
IL NOSTRO ABBIGLIAMENTO.
Io vedo sempre gente in giro con le magliette delle nostre band preferite, ma chi lo sa se le conoscono davvero.
__________________________________I miei outfit si dividono in
- SCUOLA: jeans, t-shirt (band, ovvio), converse giubbotto di pelle.
- TEMPO LIBERO: jeans strappati, t-shirt (band), anfibi, giubbotto di pelle.
- SERA: giacca di pelle, jeans, catene, borchie, maglietta di band anfibi con zeppa 4cm
__________________________________Voi come vi vestite di solito?
Vi posso raccontare una cosa che ho fatto quando avevo 10 anni?
Allora, ero innamoratissima di Angus Young e tipo a carnevale, un carnevale che sembrava agosto da tanto faceva caldo...
Ho girato per le strade di Milano con Pantaloncini, Anfibi, calzettoni bianchi (grazie papà), è una specie di divisa scolastica che avevo preso su internet.
Ok sono pazza, ma non curatemi.
Ci pensa Angus.
È il mio dottore.
La musica rock mi ha salvato.
Mia madre dice che è fastidiosa, ma non è così.
Come a me Tiziano Ferro che dice cose senza senso del tipo: "hai delle isole negli occhi" fa cagare a lei fa cagare la musica rock.
Voi non potete capire come diventa isterica quando ascolto "Light my Fire" dei Doors.
MA COME FAI AD ASCOLTARE UNA CANZONE COSÌ, CHE POI JIM MORRISON ERA UN DROGATO.
E allora?
Di lui si ricordano nonostante questo...
E di Tiziano Ferro.
Ops, nel 2020 non sapremmo neanche più chi sia perché la musica è in continua evoluzione e trasformazione.
Guardate soltanto nell'ultimo periodo quanti cantanti nuovi sono arrivati.
Poi ora sapete cosa ci aiuta?
YouTube.
È un social, che da lavoro a tutti quanti.
C'è gente che spara solo un mucchio di cagate e prende più soldi di un operaio che si fa il culo in fabbrica.
È la vita.
E da qui sono arrivati Justin Bieber, sfera ebbasta, Rovazzi.
Rovazzi...
L'idolo dei bambini che ogni estate e inverno ci delizia con un singolo che fa PAURA.
Nel vero significato della parola.
Invece negli anni 80 queste cose non esistevano.
Dovevi farti un culo così per diventare famoso o riconosciuto per strada.
Ieri riguardavo un documentario sui Queen è quello che mi colpisce ogni volta è la voglia, la passione e la fatica soprattutto che ci hanno messo per diventare quello che sono oggi.
La registrazione di "A Night At the Opera" è stata durissima. Se quell'album non fosse andato bene avrebbero dovuto mollare tutto, ma è andato bene quindi eccoci qua...
Vabbè spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo.
Hello, Goodbye
__________________________________I think I'm dumb
Or maybe just happy
Think I'm just happy
My heart is broke
But I have some glue
Help me inhale
And mend it with you
We'll float around
And hang out on clouds
Then we'll come down
And have a hangover
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta