disagi da fan dei Queen

728 73 109
                                    

Ogni fandom ha i suoi disagi.

E volevo svelare un segreto a tutte le persone che ci odiano o ci prendono in giro: I DISAGI LI ABBIAMO ANCHE NOI, FORSE ANCHE PIÙ DI VOI.

Comunque...

I disagi da fan dei Queen

Partiamo dal primo:

Quanti di voi vanno in bicicletta?

Io non tantissimo, perché Milano non è facile da percorrere in bicicletta.

E quanti di voi ogni volta che vanno in bicicletta cantano per tutto il tempo: "Bicycle, Bicycle, I want to ride my bike, I want to ride my Bicycle" ?

Io tutte le volte.

Un altro grande disagio è sicuramente

Siamo gli unici a sclerare quando durante una premiazione di qualcosa parte "We Are The Champions"

Una volta ero ad una partita di mio fratello e ho quasi pianto facendomi prendere per il culo da tutti i genitori della squadra.

Vabbè...

A voi è mai capitato?

Quando i nostri compagni di classe si metteranno a sbattere i piedi e le mani sul banco perché, magari è l'ultimo giorno di scuola e sono contenti, NOI SIAMO GLI UNICI A SAPERE LE PAROLE.

È LA CANZONE PIÙ FAMOSA DEL MONDO, MA NESSUNO SA LE PAROLE.

MA PERCHÉ?

Da piccola, (me lo ricordo come se fosse ieri) visto che era il mio compleanno, i miei compagni delle elementari avevano messo i Queen per festeggiare e avevano messo We Will Rock You e appena Brian ha cominciato con il suo riff di chitarra ho fatto una scivolata e ho cominciato a far finta di suonare la chitarra sul pavimento.

Ok avevo problemi mentali già da piccola...

Ma mi piaceva così...

Ma dovevate vedermi.

Avete presente Kurt Cobain quando si butta per terra e suona?

Uguale.

Solo che lui era bravo, io sono solo una povera deficiente sclerata.

Quali sono i vostri disagi da fan dei Queen?

Scrivetemi qui sotto...

Magari ne ho dimenticato qualcuno...

E noi ci vediamo al prossimo capitolo

Hello, Goodbye
____________________________

Those were the days of our lives
The bad things in life were so few
Those days are all gone now but one thing is true
When I look and I find I still love you

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora