GUNS N ROSES A FIRENZE!!

531 43 37
                                    

GUNNERS AL RAPPORTO...

NON E' UN'ESERCITAZIONE.

I GUNS N ROSES TORNERANNO IN ITALIA DOPO UN ANNO PRATICAMENTE ESATTO.

I GUNS N ROSES TORNERANNO IN ITALIA DOPO UN ANNO PRATICAMENTE ESATTO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Voi andrete?

Io spero, nel senso che mia madre e mio padre hanno accettato ora bisogna vedere se anche TicketOne accetta di farmi andare.

Io lo spero con tutta me stessa e spero che il mondo per una volta sia poco bastardo con me e mi faccia ancìdare.

L'ho scoperto da solo due ore e sto pregando tutti gli angeli del cielo (compresi Kurt e Freddie ovviamente...) per far in modo di riuscire ad andare.

IO ANCORA NON CI CREDO.

SE IL DESTINO LO CONSENTIRA' IO E AXL ROSE NON SAREMO PIU' SEPARATI DA UNO SCHERMO.

STO SCLERANDO MALE.

E per convincere mamma e papà che quella che hanno davanti non è un mostro allora sto apparecchaindo e sparecchiando la tavola.

Poi mi toccherà studiare fino a tardi per essere promossa senza debiti.

MA PER I GUNS N ROSES QUESTO ED ALTRO

LORO HANNO FATTO TANTO PER ME ED E' GIUSTO CHE RIPAGHI.

SARA' UN LUNGO VIAGGIO DA MILANO A FIRENZE, MA PER LORO MI TAGLIEREI UN RENE E ME LO MANGEREI CRUDO MENTRE ASCOLTO SHAW MENDES.

(QUESTA E' LA COSA PEGGIORE CHE POTREI FARE NELLA MIA VITA)

Vi prego, Kurt, Freddie, Jim, George Michael, George Harrison, John, David e tutti gli angeli del rock in paradiso VI PREGO PERMETTETEMI DI ANDARE A QUEL CONCERTO.

Io so solo che tutte le informazioni riguardanti l'acquisto dei biglietti verranno comunicate lunedì 13 novembre sui vari siti.

Voi per caso sapete qualcosa di più.

Nel caso non riuscissi ad andare sarò comunque contenta se qualcuno di voi riuscirà perchè lo meritiamo tutte allo stesso modo eq uindi sarò felice per voi.

Scrivetemi qui sotto con un commento se sapete di più di quello sopra elencato.

E noi ci vediamo al prossimo capitolo.

Hello, Goodbye

______________________________________________________

Look at your young men fightingLook at your women cryingLook at your young men dyingThe way they've always done beforeLook at the hate we're breedingLook at the fear we're feedingLook at the lives we're leadingThe way we've always done before

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora