cosa mi fa incazzare #2

492 57 57
                                    

Allora prima di cominciare volevo fare tanti auguri a Jimi Hendrix.

Tanti auguri e grazie di tutto ❤



Allora cominciamo con la seconda parte di "cosa mi fa incazzare"

1. LE POSER
ho una compagna di classe che è una cosa assurda. È una poser di merda. Pensate che va al concerto degli Europe (tra l'altro io non posso andare perché mio padre non vuole) conoscendo solo THE FINAL COUNTDOWN. Per non parlare del fatto che vada al concerto dei Guns n Roses a Firenze (vabbè vado anche io, ma ci sono 2 persone che non potranno andare per colpa sua)

2. La gente che va in giro con le magliette rock, non conoscendo chi ha addosso...
C'è un sacco di gente che gira per strada con la maglietta dei Ramones pensando che siano una marca di gelato o un marca di vestiti e la parte migliore viene quando tu ti gasi di aver trovato una persona con i tuoi stessi gusti musicali allora tu avvicini e chiedi: "ti piacciono i Ramones?" e lei/lui: "Chi?" MA ANDATE A FARVI UNA CULTURA, MERDE...

3) Le prof che entrano in classe nei momenti sbagliati e i compagni che cambiano canzone...
Mi spiego meglio: ormai tutte le scuole hanno le lavagne multimediali, che i prof cercano di farci usare per studiare, ma invece servono solo per trasformare la classe in una discoteca durante l'intervallo. E penso anche che ad ognuno di voi sia capitato che quando finalmente avevate convinto i vostri compagni ignoranti ad ascoltare qualcosa di decente sia arrivata la prof a rompere i coglioni. Infine penso che nel momento in cui finalmente avete messo una canzone che piaceva anche a voi un vostro compagno abbia cambiato canzoni mettendo la Dark Polo Gang oppure "mi sono innamorato di tuo marito" di Cristiano Malgioglio.

A voi sono mai capitate queste cose?

Cos'altro vi fa incazzare?

Scrivetemelo qui sotto con un commento.

E noi ci vediamo al prossimo capitolo.

Hello, Goodbye.
________________________

We come from the land of the ice and snow
From the midnight sun, where the hot springs flow
The hammer of the gods
W'ell drive our ships to new lands
To fight the horde, and sing and cry
Valhalla, I am coming!

On we sweep with threshing oar
Our only goal will be the western shore

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora