i nuovi fan dei Queen

432 53 57
                                    

come ormai tutto il mondo sa sono una fan dei queen da tantissimo tempo... praticamente *lo dico assolutamente senza vantarmi* sono diventata tra amici e parenti "la fan dei queen per antonomasia".

quando ci sono speciali sui queen in televisione mi scrivono addirittura i miei compagni delle elementari (che magari non sentivo da una vita) per avvisarmi.

Questo mi fa molto piacere perché significa che hanno un bel ricordo di me.

...

OK, ora basta parlare di me e torniamo al discorso che volevo fare prima di questa crisi di protagonismo.

molti di voi, essendo perfettamente a conoscenza della mia ossessione per Freddie Mercury, mi avete chiesto, sia qui su wattpad che su Instagram, cosa ne pensassi di tutti questi nuovi fans spuntati fuori dopo il film.

Ora mi sembra arrivato il momento di dirvelo...

sin da piccola aspettavo con ansia il (come mi piaceva definirlo) "grande ritorno dei Queen", dove potevo trovare altre persone che amano Freddie tanto quanto me.

Riconosco anche che Bohemian Rhaosody sia un film veramente ben fatto (ne approfitto per rispondere a coloro che mi hanno chiesto se fossi d'accordo con i premi che ha vinto) ha meritato tutti i premi che ha vinto.

*visto che devo sempre far valere la mia finezza*

RAMI MALEK SI È FATTO UN CULO TANTO E VA PREMIATO

qualche settimana dopo l'uscita del film sono andata con un mio amico alla Feltrinelli perché entrambi necessitavamo di vedere CD. siamo andati nella sezione "rock" e l'unica cosa dei queen che abbiamo trovato è il cartellino che ti ricorda che lo scomparto in cui stai cercando ha i cd dei queen.

ero sia contenta, perché finalmente qualcuno ha mollato qualche cantante di merda o lo alterna a della Musica; allo stesso tempo basita, perché mi sembrava successo tutto molto in fretta.

in ogni Fandom il cioccolato (i veri fan) viene sempre infastidito dalla merda (i poser), che in questo caso anziché pensare che smells like teen spirit sia il sequel di Indiana Jones pensano di essere fan dei queen conoscendo solo "We will rock you" e "we are the champions".

sicuramente non sarò l'unica ad essere stata in contatto con la merda nell'ultimo periodo...

ecco alcune frasi...

1) "...ho visto il film, mi è piaciuto tantissimo, sopratutto quella canzone che fa "GALILEO GALILEO", cazzo non mi ricordo il titolo però..."

provo a darti un aiutino caro mio
1) qual'è il titolo del film?
CONGRATULAZIONI *no, non hai vinto dei soldi alla lotteria, ma hai trovato qualcosa di più prezioso, HAI TROVATO IL TITOLO DELLA CANZONE.

e poi potrei stare qua con un'altra infinitá di cose.

Concludo dicendo che io sono assolutamente contentissima che il Fandom dei queen si sia ampliato così tanto. come sempre mi dà solo fastidio la gente che si definisce un vero fan o un fan secolare conoscendo solo due canzoni in croce.

il Fandom è una squadra: l'unione fa la forza e più siamo e meglio è.

Voi cosa ne pensate?

scrivetemelo qui sotto con un commento.

E noi ci vediamo al prossimo capitolo.

Hello, Goodbye.

____________________________________________

Please don't tear this world asunder
Please take back
This fear we're under
I demand a better future

Or I might just stop wanting you
I might just stop wanting you
Please make sure we get tomorrow
All this pain and all the sorrow

I demand a better future
Or I might just stop needing you
I might just stop needing you
Give my children sunny smile

Give them moon and cloudless sky
I demand a better future
Or I might just stop loving you,
Loving you, loving you

When we talk, we talk to you
When we walk, we walk to you
From factory to field
How many tears must fall

Down there below
Nothing is moving
Oh
I might just stop wanting you

I might just stop needing you
I might just stop loving you
I demand a better future

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora