Io fidatevi che non ne ho pochi...
1) Vorrei diventare una famosa chitarrista e, che ne so, magari suonare in una band.
Perché voglio farlo?
Perché voglio far capire alla gente di oggi che il rock ha sempre qualcosa da raccontare, anche se non siamo nell' 85.
Perché tutti noi abbiamo delle passioni e la nostra è incompresa, non è giusto.
E quindi vorrei che la gente la smettesse di fare commenti sui nostri capelli corti, colorati e soprattutto sulla musica che ascoltiamo.
Il rock esiste ed esisterà fino a che un meteorite non colpirà la terra.
*Riferimenti alla pubblicità del buondì del tutto casuali*
2) Vorrei avere un giradischi.
Questo non è proprio un sogno, ma è una cosa che vorrei tanto.
Tanti papà di miei amici ce li hanno.
Ma io no.
Mio padre addirittura non vuole che prenda i CD, ma penso che le sue parole non siano servite ad un cazzo.
Mio padre vuole che scarichi da internet...
Perché dice: "tanto a Kurt Cobain non servono i tuoi 20€ di Nevermind".
A Kurt Cobain non servono i miei soldi, ma perché dove sta ora i soldi non gli servono.
😔
Ma voi potete forse capire quanto sia bello avere i vinili vecchi e ingialliti in casa.
Mica come ora che li hanno rifatto tutti freschi di stampa.
Ho chiesto a mio nonno che ne aveva tanti (Beatles, AC/DC, Cream, Led Zeppelin, Rolling Stones ecc..)
Ma li ha dati a un collezionista...
Avrei voluto averli io però vabbè...
3) Andare ai concerti rock
Voi mi direte...
Ma non ci vai già?
Perché vi sembrerà strano, ma a Milano di quelli che piacciono a me non viene mai nessuno.
Esempi
1) ODDIO CI SONO I METALLICA IN ITALIA, RESPIRA, OMMM, OMM *guardo meglio*, AH NO SONO A TORINO.
😔
2) FINALMENTE LA REUNION DEI GUNS N ROSES, OLE OLE OLE OLE, FANNO IL CONCERTO ODDIO IN ITALIA *guardo meglio* , AH NO A IMOLA.
😔
Questa è la storia della mia vita...
Tutta così.
A voi è mai successo?
Quali sono i vostri sogni nel cassetto?
E noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Hello, Goodbye.
__________________________________Spread your wings and fly away
Fly away, far away
Spread your little wings and fly away
Fly away, far away
Pull yourself together
'Cos you know you should do better
That's because you're a free man
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta