52 anni fa ad una donna si rompevano le acque.
52 anni fa due persone sono diventate genitori
52 anni fa sei nato tu... Kurt Donald Cobain.Un bambino dolcissimo, quello che rendeva Aberdeen un posto meno triste.
Questo bambino crebbe, crebbe tantissimo, ebbe momenti sì e momenti no.
Nessuno sapeva e si immaginava che questo ragazzo dai lunghi capelli biondi e un principio di barbetta incazzatissimo con il mondo avrebbe cambiato la vita di milioni di persone e creato un nuovo genere musicale.
Nessuno si aspettava nemmeno che mi salvasse la vita.
Ero davvero in un brutto periodo della mia vita e lui, con i suoi testi, mi ha letto dentro facendomi capire quanto valgo e che non sono sola.
Quando ne avrò bisogno potrò sempre contare sulla sua musica.
Lui è con me e con tutti voi.
Lo sento vicino ogni giorno.
Una sua versione di carta è dietro di me, non è la stessa cosa, ma so che lui mi vede, mi ascolta e ride di quello che faccio (sì, a volte la mia vita sa essere molto comica)
Ora non sono qui per parlare di me vorrei solo fare i miei più sinceri e calorosi auguri all'Uomo che non mi ha mai lasciato sola, l'Uomo che con la sua musica mi ha cambiato, l'uomo che mi ha fatto stare bene in un periodo di merda, l'Uomo che ogni giorno insieme ai suoi colleghi mi dà la forza di scendere dal letto e la Persona più importante di tutti.
ti voglio un mondo di bene Kurt ❤
vivo nella speranza di vederti un giorno.
mi manchi❤
auguri❤❤
Giorgia.
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta