Una cosa che forse il mondo esterno non ha ancora capito è che OGNUNO HA IL PROPRIO LOOK E OGNUNO DEVE RISPETTARE LE SCELTE DEGLI ALTRI.
Partiamo dal presupposto che: TU MI GIUDICHI, IO ME NE FOTTO.
Ma diciamo che non mi fa piacere.
Non mi fa piacere ricevere critiche o paragoni assurdi da tutti.
È da quando ho cominciato la scuola che le critiche e i giudizi sono aumentati molto.
Per esempio la mia prof di matematica appena metto una collana con le borchie, i piercing finti dell'orecchio o le magliette delle rockband comunica a guardarmi malissimo con uno sguardo di schifo e che pensa: "ma questa da dove è uscita? Da un cassonetto?"
È ovvio che dovrei fregarmene del giudizio degli altri, ma capite che non è bello sentirsi dire o vedere gente che pensa queste cose di te. Perché io sono una brava ragazza rispetto a tante Tumblr, che vengono sempre venerate per come si vestono ecc...
Una volta una mia amica mi ha chiesto se fumavo e io le ho chiesto: "No, perché?" e lei: "Ah no perché tu hai questo look un po' così no... Un po' da drogata e quindi pensavo che fumassi"
Vi sembra normale?
Vi è mai successo?
Capite che non è bello sapere che quando vai in metropolitana mezza metro ti guarderà per come ti sei vestita, la gente a scuola ti prende in giro, i prof ti guardano male o u giudicano anche loro e soprattutto i tuoi genitori (che qualsiasi cosa succeda tu vorranno sempre bene e questo è indiscutibile) che ti dicono che ti avrebbero preferito vedere con una maglietta rosa o vestita ""'meglio""".
Perché le altre ragazze non sopportano tutto questo?
Vorrei far provare a loro tutte le prese in giro che riceviamo noi.
Perché deve costare così tanto essere noi stessi?
Vi prendono in giro?
Se si, cosa vi dicono?
Sfogatevi pure qui sotto con dei commenti?
E noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Hello, Goodbye
__________________Ziggy played guitar, jamming good with Weird and Gilly
And the spiders from Mars. He played it left hand
But made it too far
Became the special man, then we were Ziggy's band
Now Ziggy really sang, screwed up eyes and screwed down hairdoLike some cat from Japan, he could lick 'em by smiling
He could leave 'em to hang
'Came on so loaded man, well hung and snow white tan
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
De Todoquesta "storia" non ha una trama leggete e basta