I genitori ci hanno fatto nascere, ci hanno cresciuto, ci amano e ci ameranno sempre.
A volte ci fanno arrabbiare, a volte ci fanno molto arrabbiare, ad esempio quando criticano il vostro look...
Vestiti più femminile!
No! Quella collana con le borchie non te la compro.
Sembri una Naziskin!
Ecc...
Quante volte vi siete sentiti dire almeno una di queste frasi?
Almeno un milione di volte?
Ne ero sicura.
Oggi sono qui per dirvi che è normale e quello che state passando voi, lo sto passando anche io in prima persona.
Vi assicuro che è normale.
Come vi dicevo in un altro capitolo...
È IL PREZZO DI ESSERE SPECIALI.
A volte mi capita di sentirmi in colpa perché sono sicura che mia madre vorrebbe una figlia da poter gestire di rosa con gli abiti di H&M, Tally Weijl e altri....
Ma l'unica cosa che riusciamo a comprare in quei negozi è la maglia dei Metallica.
È normale.
È la vita, ma la cosa gradita non dovete mai dimenticare è che anche se tu sei metallara, emo, rocker o punk a loro non importa.
Rimarrai sempre suo figlio o sua figlia.
Quindi se vi trovate nella mia stessa situazione vi dico questo: RESISTETE, NON SMETTETE MAI DI ESSERE VOI STESSI E SOPRATTUTTO.............LET'S ROCK
Se avete bisogno di parlare o di sfogarvi potete tranquillamente scrivermi in direct.
Ma sappiate che è tutto molto normale e vedrete che prima o poi si abitueranno e capiranno che il rosa, nonostante vi stia benissimo, non è il vostro colore.
Io sono con voi.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Hello, Goodbye.
___________________________I hear you calling and it's needles and pins (and pins)
I wanna hurt you just to hear you screaming my name
Don't want to touch you but you're under my skin (deep in)
I wanna kiss you but your lips are venomous poison
You're poison, running through my veins
You're poison
I don't want to break these chains
Poison
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Sonstigesquesta "storia" non ha una trama leggete e basta