qualcosa da dirvi

371 56 11
                                    

Hey tu! si, proprio tu... quante volte ti hanno detto le seguenti frasi:

MA CAMBIA STILE!

GUARDA CHE NON SIAMO AD UN FUNERALE, VARIA UN PO' CON QUEI COLORI!

SORRIDI UN PO' DI PIU' , DAI CHE LA VITA E' BELLA!

Quante volte te lo sei sentita/o dire? se proprio lo vuoi sapere a me tantissime e oggi sono qui per dirti di fregartene, tu devi essere quello che sei e fare quello che ti fa sentire meglio.. nei limiti della legalità, non mi fraintendere.

Ti piace leggere? prendi un libro e leggi, prova ad entrare in un mondo, anche se inventato, che ti fa sentire una persona migliore.

Ti piace scrivere? predi un foglio bianco e scrivi una poesia o una canzone o una lettera ad una persona cara.

Ti piace suonare? imbraccia la tua chitarra, il tuo basso, il tuo ukulele, il tuo violino o qualsiasi strumento ti faccia sentire sicuro o sicura. Oppure se sei un batterista sfoga la tua rabbia picchiano sulle pelli dei tamburi e se le rompi dai pure la colpa a me e mandami via mail la somma di denaro che ti serve per sostituirle (la stessa cosa vale per le bacchette).

Vi piace uscire con glia amici? chiamate un vostro amico e fatevi un giro in tutti i posti che vi piacciono.

Dovete vivere secondo il vostro codice morale non fatevi ingannare o condizionare dalle persone che non vi accettano perché la loro è tutta invidia. Non sono parole dette tanto per dire da delle persone che queste cose non le hanno mai vissute... perchè care le mie personcine del mondo rock queste cose me e sento ire ogni giorno. 

Dovete fregarvene di quello che dice la gente.

In seconda media cominciai ad ascoltare musica come Justin Bieber e quelle boy band del cazzo che andavano di moda solo per essere accettata dalle mie compagne e se ci penso ora continuo a ripetermi di essere un'enorme cretina.

fregatevene di quello che dice la gente, voi siete ciò che siete.

Dovete guardarvi allo specchio e dire: questa/o sono io e nessuno mi può cambiare. infilatevi i vostri anfibi o le vostre scarpe con le borchie e le zeppe e andate in giro facendo vedere la vostra vera identità. 

non dovete mai nascondervi, dovete essere quello che volete essere.

PREFERISCO ESSERE ODIATO PER CIO' CHE SONO PIUTTOSTO CHE ESSERE AMATO PER CIO' CHE NON SONO.

sapete chi ha detto questa frase?

beh se state leggendo questa storia molto probabilmente si.

L'ha detta Kurt Cobain, mica un pirla qualsiasi.

Lui e tutte le altre leggende ci hanno insegnato ad essere ciò che siamo fregandocene del giudizio altrui.

Se vi sentite incompresi o vuoti, tristi potete parlare con me. Non dirò nulla a nessuno, tutto ciò che mi direte rimarrà tra di noi, ve lo prometto.

Questo non è uno spam, giuro. Per qualsiasi cosa potete contattarmi qui in direct, ma siccome i messaggi di wattpad fanno abbastanza cagare, se volete potete scrivermi su instagram (insidemarilyn_)

Vi voglio bene.

Hello, Goodbye 

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora