crush

458 50 16
                                    

personachenoncapisceunabenemeritaminchiadelnostropiccolograndemondo: NON TROVERAI MAI UNA CRUSH, SEI TROPPO STRANA/O

Diaciamo che c'è chi fa fatica a trovare e chi ne ha due e non sa chi dei due è quello giusto, dato che con uno ha parlato e l'altro no. 

Anyway, ci sono tante situazioni imbarazzanti che soprattutto noi metallare/i e rockettare/i usiamo per conquistare il ragazzo o la ragazza che ci piace.

Partiamo dall'inzio...

Al mondo ci sono tanti poser e questa sarà la prima cosa che cercheremo di guardare... se la prima volta che ti vediamo hai la maglietta dei rolling stones o dei metallica o nirvana nelle nostre menti si accenderà un radar che scruterà ogni tuo movimento per vedere se sei un poser o meno.

Una volta capito che non siete dei/delle poser comincia la fase... mifacciovedereconlamagliadiunabandsconosciutacosìsachesonoacculturata/opureioechesiamodestinatiastareinsieme. 

Il bello è che noi ci facciamo un sacco di paranoie del tipo: 

- mi metto questo così poi mi guarda

- mi trucco così così mi vengono le ciglia belle

Poi il giorno che decidono di parlarci abbiamo addosso il primo straccio che abbiamo trovato nell'armadio.

La mia prima crush era a scuola

Avete presente il ragazzo metallaro che sognamo tutti?

abbastanza alto, capelli lunghi, metallaro dalla nascita...

problemino tecnico... il suo piano è pieni di fighe acculturate e perchè si dovrebbe cagare una come me?

ho fatto di tutto per provare a parlarci, ma non c'è stato verso. Solo qualche messaggio ogni tanto. 

Però mi ha dato un motivo per andare a scuola più volentieri

la mia routine:

- vestirsi sempre come se dovessi andare a un matrimonio con Gigi Hadid

- prendere un autobus specifico che mi avrebbe fatto arrivare al suo stesso orario 

- perdere 700 metropolitane per salire su con lui e il suo amico (casualmente)

- una volta trovati spegnere il volume della musica per sentire di che cosa parlano

- se li superavo tiravo giù lo zaino per far vedere le scritte delle band

Però se adesso sono single o con un ristretto numero di amici metallari è perchè è stato tutto inutile. 

Nell'ultimo periodo sono stata anche abbastanza male per questo individuo perch non capivo dove sbagliassi.

Poi ne ho conosciuto un altro in vacanza con cui ho parlato del più e del meno. Ci siamo scambiati un sacco di album e condividevamo le cuffiette.

Avete mai avuto una crush? rockettara o metallara?

Raccontate.

E noi ci vediamo al prossimo capitolo...

Hello, Goodbye

__________________________________

Such a lonely day
Shouldn't exist
It's day that I'll never miss
Such a lonely day
And it's mine
The most loneliest day of my life
And if you go, I wanna go with you
And if you die, I wanna die with you

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora