le nostre stanze

1.3K 116 148
                                    

Ecco quando le persone entrano in camera nostra, alcuni per non essere scortesi dicono.

OMG MA È BELLISSHIMA...

Ma si sa che non lo pensano sul serio.

Una volta una mia amica mi ha detto: "mamma mia, è come se la sala fosse nel 2017 e la tua camera negli anni 80"

Perché?

Per qualche foto di Rockstar sparse qua e là...

Poi voi magari mi direte: "vabbè, niente di che", ma dovevate sentire il suo tono mentre lo diceva....

A voi è mai successo?

La mia stanza è bianca e lilla, non l'ho fatta nera (sfatiamo questo luogo comune che i rockettari hanno sempre e solo le stanze nere...) perché i miei non volevano.

Io da piccola quando non avevo l'iPhone utilizzavo l'Mp3 per ascoltare i Queen ecc...

E i miei sapevano ve se mi toglievano l'Mp3 era come se mi mancasse l'aria.

Non potete capire, una sera mi ero comportata male e mi hanno detto: TI TOGLIAMO L'MP3 PER UNA SETTIMANA.

Volevo morire, però poi ho pensato: niente mp3, no niente Queen e tutta sorridente vado in camera ad ascoltarli con lo stereo.

Cosa sono stati i Queen per voi?

Vi va se ve lo racconto nel prossimo capitolo?

E vi va se metto anche magari delle vostre esperienze?

Ci vediamo al prossimo capitolo

Hello, Goodbye
__________________________________

So if she's somewhere near me
I hope to God she hears me
There's no one else
Could ever make me feel
I'm so alive
I hoped she'd never leave me
Please God you must believe me
I've searched the universe
And found myself
Within' her eyes

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora