Ieri era Natale e siccome a Natale si è tutti più buoni allora non mi andava di raccontare questa cosa proprio per non far scaldare gli animi inutilmente.
Comunque non so se lo avete saputo, ma un negozio di abbigliamento ha deciso ufficialmente di trasformare il nostro amatissimo angioletto, Kurt Cobain, in un fottutissimo prodotto da comprare.
Ecco la prova:
Vi sembra normale?
Kurt non lo avrebbe voluto.
Non voleva essere quel tipo di persona spiaccicata su magliette e poster.
È stato anche questo uno dei motivi del suo suicidio.
E come è possibile che a 23 anni dalla sua morte si ripetano ancora gli stessi errori.
Perché?
L'unico modo per renderlo fiero di noi è rispettare i suoi ideali e, soprattutto, NON COMPRARE QUELLE MAGLIETTE.
Io ho preso come esempio loro, ma anche Bershka, H&M e OVS lo fanno.
Ormai, soprattutto i nostri idoli sono diventati dei fottutissimi prodotti.
Sono sicura che una persona come Kurt Cobain, che non si è mai venduto e aveva soprattutto paura di poter sembrare tale, se potesse vomiterebbe su quelle magliette e dopo le userebbe come carta igienica per pulirsi il culo.
Quelle magliette sono fatte per gente consumista, che si crede alternativa, ma che conosce a malapena Smells Like Teen Spirit, ma vuole sentirsi acculturato perché i Nirvana sono tanto belli e fighi e chi li ascolta è molto acculturato. Allora, tu persona spregevole intenta a comprare quella maglietta, ascolta una povera cretina: Kurt Cobain, celebre cantante che si è sempre tenuto lontano da tutto ciò che è l'essere venduto, non vorrebbe che la comprassi perché non sarebbe rispettoso nei suoi confronti.
Quindi, non vorrai mica deludere il tizio che canta "smells like teen spirit".Ma secondo me con le magliette dei Nirvana il discorso cambia: perché comunque la band, non so come spiegare, è diciamo più pubblica. Veramente non so come spiegare, ma spero che abbiate afferrato. Ma credo comunque che al giorno d'oggi si abusi un po' troppo di queste magliette.
Ora ho preso i Nirvana, ma vale anche per Guns N roses, Metallica, Punk Floyd, Iron Maiden, AC/DC e Led Zeppelin
Ora ho un messaggio per Gas Jeans: DATE GAS A STE MAGLIETTE E DOPO TORNATE A FARE I JEANS.
Cosa ne pensate di questa storia?
Esprimete la vostra opinione qui.
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta