quello che ci tocca sopportare

474 61 36
                                    

Tutti pensano che la vita dei rockers sia facile solo perché quando un adulto ci vede con la maglia AC/DC ci riempie di complimenti.

Tutti pensano che la nostra vita sia piena di complimenti. È vero, ne riceviamo tanti, ma la vita che facciamo non è semplicissima.

Innanzitutto, dobbiamo convivere con il fatto che molti dei nostri idoli non ci sono più. Questo ci porta di conseguenza ad essere tristi a volte. Altri invece sono molto anziani e altri invece sono abbastanza giovani.

Secondo me siamo il fandom più coraggiose perché ogni giorno ci svegliamo con la consapevolezza che tanti dei nostri idoli non li rivedremo finché non li raggiungeremo, ma riusciamo ad andare avanti e nonostante la loro morte noi riusciamo a rendergli omaggio ogni giorno.

Oltre a questi ci sarà una piccola lista di cose che dobbiamo sopportare....

1) le accuse sul fatto che siamo depressi
No, non è vero. Capita di essere triste. Magari a noi succede spesso, ma NON VUOL DIRE CHE CI SUICIDEREMO. E SOPRATTUTTO NON È CHE SE KURT COBAIN SI È SUICIDATO ALLORA LO FAREMO ANCHE NOI.

2) il nostro è il fandom con più poser
Quante delle nostre amate poser si è voluta sentire importante è acculturata fingendosi una fan di Kurt Cobain. Parliamo proprio di lui: Kurt Cobain. Cos'ha fatto di male per meritarsi tutto ciò? Mi spiego meglio: ormai per la gente circostante non è un cantante, ma uno stilista a causa delle magliette con la sua faccia stampata sopra vendute ovunque. Vogliamo parlare di quel coglione di Giustino Biberon che dice di essere il Kurt Cobain della sua generazione. SE KURT FOSSE ANCORA VIVO NON SAREBBE RIUSCITO A PULIRGLI MANCO LE SCARPE.

3) i messaggi contro di noi
a quanti di voi è mai capitato di ricevere un messaggio dove si veniva accusati di ascoltare musica di merda o che l'era del rock è finita? Ah, poi volevo spiegare questa cosa "dell'era del rock finita": PORCA DI QUELLA TROIA, NON È FINITA PERCHÉ SE SOLO A LEGGERE QUESTA STORIA CI SONO 9,40K PERSONE CHE ASCOLTANO ROCK FIGURATI NEL RESTO DEL MONDO. NOI CAMPIAMO 100 ANNI E NESSUNO DI VOI SI DEVE PERMETTERE DI ROMPERE IL CAZZO A NOI PERCHÉ NOI NON VENIAMO DA VOI A ROMPERVI IL CAZZO QUANDO ASCOLTATE GHALI O ALTRO E QUINDI PERCHÉ SOLO NOI DOBBIAMO PATIRE?
Ora che mi sono sfogata sto molto meglio.

Continuate voi...

Magari mettendo qualche altra cosa che vi viene in mente se pensate a ciò che dobbiamo sopportare...

Magari mettendo anche qualche vostra esperienza.

E noi ci vediamo al prossimo capitolo.

Hello, Goodbye
__________________

The show must go on
The show must go on, yeah
Inside my heart is breaking
My make-up may be flaking
But my smile still stays on

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora