poser

495 58 53
                                    

"definite tali le persone che provano un falso amore per qualcosa o qualcuno per sentirsi acculturati, recentemente è stato detto che la seguente specie è in espansione"

Questa era una specie di spiegazione scientifica della parola poser, ma si sa che vuol dire una cosa sola

Persona
Oscena
Stupida
E
Rincoglionita

Si trovano poser ovunque, in tutti i fandom:

- I 1D
- Harry potter
- saghe di libri

E recentemente anche il Rock.

Ora va tanto di moda mettersi la maglietta con su scritto NIRVANA o RAMONES, ma la gente saprà veramente chi sono?

È così bello intendersi di rock perché vuol dire avere una mente aperta, che lascia spazio anche a ciò che non è del 2017.

Poi diciamocelo: QUANTI DI VOI AVREBBERO VOLUTO SENTIRSI DIRE ALMENO UNA VOLTA "MA CHE BEI GUSTI MUSICALI CHE HAI"

Io tutte le volte che me lo dicono mi sento fierissima perché tutto quello per cui lotto porta dei risultati e rende fiera la gente di me.

Me ne fotto dei pregiudizi

Ma questo vale per noi che ce ne intendiamo e purtroppo non per quelle persone che amano incondizionatamente il famigerato stilista birmano Joey Ramone.

Di poser ne conosco fin troppe.

E soprattutto per quanto riguarda il fandom dei Nirvana, c'è un video fatto da questo ragazzo, che rappresenta in modo particolare quello che ogni giorno dobbiamo sentirci dire dalle poser.

*Scusate è in inglese*

Comunque io di poser ne conosco molte, anzi tantissime.

C'è una mia amica per esempio, che una volta, mentre eravamo in giro vede una bancarella di merchandising rock e mi fa: "dai Gio, andiamo"

In quel momento mi sono sentita strana perché era stato lei a chiedermelo e non avevo dovuto costringerla io.

Dopodiché mi fa: "io sono cresciuta con gli Iron Maiden e i Nirvana"

Le faccio i miei più sinceri complimenti e poi vedo che non compra niente.

Sarà perché non aveva soldi? Boh.

Dopodiché tutta fiera di me (perché io la bancarella l'avevo svuotata) inizio a canticchiare COME AS YOU ARE, AS YOU WERE, AS I WANT YOU TO BE.

E mi azzardo a chiedere: "chi canta questa canzone"

Lei: "I BEATLES"

Mi sono caduti i coglioni che non ho.

Mi sono cadute le braccia.

Intanto nel mio cervello
*POSER A H.12, RIPETO POSER A H.12 PREPARARSI ALL' ATTACCO, MANTENERE LA CALMA*

Ma vabbè, la istruiró.

Avete amiche poser?

Raccontatemi qui sotto con un commento come l'avete scoperto.

E noi ci vediamo al prossimo capitolo.

Hello, Goodbye
__________________

You say yes, I say no
You say stop and I say go go go, oh no
You say goodbye and I say hello

Hello hello
I don't know why you say goodbye, I say hello
Hello hello
I don't know why you say goodbye, I say hello
I say high, you say low

You say why and I say I don't know, oh no

QUI POTETE SBIZZARRIRVI DI INSULTI ALLE POSER

PRONTI?

VIA.

la difficile vita dei rockers nel 2000 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora