Visto che i nostri compagni sono sempre molto interessati a queste cose, la settimana scorsa sono venuta a sapere una notizia me-ra-vi-glio-sa: SFERA EBBASTA HA FATTO USCIRE UN ALBUM NUOVO DAL TITOLO ROCKSTAR.
La scena era comica: io che li guardavo malissimo, altre che criticavano, altre che scleravano e un'altra addirittura cercava di vendere due biglietti per il concerto alle sclerate.
Vi giuro la prima cosa che ho pensato è stata: "MA STA SCHERZANDO O STA DICENDO SUL SERIO"
Dopo essermi autoconvinta che era tutta una palla e che l'album si chiamasse SONO UN COGLIONE DI MERDA PER FAVORE SCUSATEMI esco con le mie amiche e andiamo in piazza Duomo...
Non potete immaginare.
Pieno, ma pieno di cartelli con questa foto (bellissima tra l'altro)
La mia amica mi vede pietrificata vicino al cartello e fa una domanda che avrebbe cambiato i Decibel nelle sue orecchie: GIO, COSA NE PENSI? VISTO CHE A TE PIACE IL ROCK.
Presi un respiro profondo.
Potevamo fare una figura di merda davanti ai turisti di Milano e rovinare la reputazione della città? No, quindi calma.
Un altro respiro...
Raccolta di idee...
E...
MA CAZZO, MA IO LO AMMAZZO. IO MI FACCIO UN CULO COSÌ OGNI GIORNO PER FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE COS'È LA MUSICA È POI CON UN ALBUM DEL GENERE SI ROVINA TUTTO. UNA MIA AMICA MI HA FATTO SENTIRE UNA CANZONE, DOVE QUESTO PUFFO TATUATO CON I CAPELLI ROSA E I DENTI D'ORO PRENDE IN GIRO IL POETA, PERCHÉ É UN POETA, KURT COBAIN PERCHÉ SECONDO LUI SI FUMAVA TROPPE CANNE. MA IO LO AMMAZZO. GUARDA COME SI È CONCIATO. CON LA CHITARRA AL CONTRARIO, POI COME LA SUONI? COL CULO? MAGARI L'EFFETTO DELLA DROGA PUÒ TRASFORMARE IL SUO CULO NELLE BRACCIA.
In tutto questo la mia amica era pietrificata.
Dopo un GIO CALMATI! mi sono finalmente calmata.
Tornata a casa mi sono documentata su questa cosa e ho trovato un video dove Sfera spiega questa bellissima idea.*Sarcasmo*
In pratica dice che ha chiamato il disco così perché secondo la sua mente geniale *sarcasmo* i trapper di oggi sono le nuove rockstar per l'impatto che hanno sul pubblico.
Guardate io non mi esprimo.
Potrei dire cose che non vorrei dire.
Voi cosa ne pensate?
Scrivetemelo qua sotto con un commento.
E noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Hello, Goodbye.
__________________Sometimes I feel I'm gonna break down and cry, so lonely
Nowhere to go, nothing to do with my time
I get lonely, so lonely, living on my own.
Sometimes I feel I'm always walking too fast, so lonely
And everything is coming down on me, down on me, I go crazy
Oh so crazy, living on my own.
STAI LEGGENDO
la difficile vita dei rockers nel 2000
Randomquesta "storia" non ha una trama leggete e basta