Abbiamo visto le due partite che ci spettavano.
È domenica sera ed è l'ultimo giorno qui a Napoli ed è per questo che abbiamo deciso di divertirci un po, prima di partire per Pesaro.
Sono in camera mia e mi sto preparando, Teo è in bagno che si sta lavando.
-Ah comunque devi spiegarmi cosa succede tra te e Luca eh, non me la raccontate giusta voi due.- dico io mentre sento la porta del bagno aprirsi
Un Teo tutto preparato fa capolino dal bagno e sorride al solo sentire il nome Luca -Appena avremo un po di tempo libero ti racconterò tutto Simo.- dice lui prima di avvicinarsi al comodino per prendere l'orologio
Io annuisco per poi continuare a prepararmi, sistemo la camicia ed i capelli e poi sono pronto.···
Siamo in una discoteca di Napoli da più di due ore e ci stiamo divertendo tantissimo, anche io nonostante tutto sto cercando di liberare la mente per divertirmi.
Sono al mio secondo bicchiere ma sono ancora abbastanza lucido, quando vedo Filippo avvicinarsi a me.
Vorrei girare e andarmene, ma tutta questa gente me lo impedisce, così sono costretto a stare qui.
Il ragazzo si avvicina a me e subito si avvinghia al mio corpo, mentre inizia a ballare.
Lo guardo attentamente, il viso un po sudato, il sorriso stampato sul volto e un bicchiere di alcol tra le mani. È sicuramente ubriaco.
Ma decido di divertirmi anche io e non me lo lascio scappare, così inizio a ballare insieme a lui, tenendo il suo corpo ben saldo al mio.
-Sei bellissimo stasera.- mi dice lui sussurrando al mio orecchio
Una serie di brividi percorre la mia schiena e mi mordo il labbro al solo sentire quelle parole.
-Anche tu sei bellissimo.- gli dico subito mentre porto una mano dietro la sua schiena
Lui alza il viso, così da farci trovare faccia a faccia, il mio respiro inizia a diventare irregolare ed anche il battito del mio cuore.
Batteva così forte che pensavo potesse uscire dal petto da un momento all'altro.
Pochi centimetri dividevano le nostre labbra, pochi centimetri che avrei voluto distruggere.
STAI LEGGENDO
·Kiss me hard before you go ||GIANZA||
FanfictionFilippo e Simone sono compagni di squadra. Ultimamente le cose tra loro sono cambiate e tutti se ne sono accorti, non sono più quei due che fanno le cose in simbiosi. Non si comportano più da migliori amici. Si sono allontanati, come se tra loro ci...