Otra vez juntos

507 17 3
                                    

Non mi sarei mai aspettato che Filippo dopo qualche giorno sarebbe sceso in Calabria, solo per me.
Dal quel giorno sono passati ben 2 anni ed io e Filippo stiamo di nuovo insieme, più felici di prima e consapevoli dell'amore reciproco che proviamo l'uno per l'altro.
Ora giochiamo di nuovo nella stessa squadra, in Calabria.
Filippo ha fatto molto per me in questi anni, mi ha aiutato quando ne avevo bisogno e mi ha consigliato nei momenti di difficoltà, come io ho fatto con lui.
Perché io sono certo del fatto che un amore come quello tra me e Filippo è unico nel suo genere.
Siamo un tipo di coppia diversa dalle altre, noi siamo come quelle coppie tutte amore e miele.
Quando ci mettiamo, delle volte, litighiamo di brutto, ci urliamo contro e ci diciamo le peggio cose ma poi torniamo sempre l'uno nelle braccia dell'altro.
Perché il nostro è un amore puro e fedele che ne ha dovute passare tante prima di potersi affermare totalmente.
Penso che se io e Filippo non avessimo passato tutte quelle cose, a quest'ora non saremmo così uniti.
Perché il dolore ci ha uniti, la distanza ci ha uniti, ma più di tutto l'amore ci ha uniti.
Perché l'amore che ci lega è indissolubile, non potrei desiderare uomo migliore di lui, è la mia ancora, la mia salvezza nei momenti bui.
Filippo è il mio amore folle e dolce allo stesso tempo.

Flashback
Era mercoledì sera ed ero al palazzetto per un allenamento extra, quando sento la porta aprirsi e poi chiudersi, così velocemente mi giro e mi ritrovo un Filippo tutto sorridente che cammina verso di me.
-Cosa ci fai qui?- chiedo io visibilmente sorpreso mentre mi avvicino anche io a lui
-Sono qui per te, non ce la facevo a stare lì senza di te.- mi spiega lui semplicemente
Io continuo a sorridere, dopo tutto quello che abbiamo passato non me lo sarei mai aspettato.
-Simone io ti amo, immensamente ti amo.-dice lui dopo un attimo di attesa
Io non dico nulla, mi fiondo direttamente sulle sue labbra per baciarlo dolcemente.
Porto una mano sulla sua guancia e la sento leggermente bagnata così mi allontano di poco da lui e vedo delle lacrime rigargli il viso.
-Perché piangi?-
-Perché avevo paura che tu mi respingessi.- mi dice lui semplicemente
-Non potrei mai farlo, hai il mio cuore tra le tue mani, ti amo anche io.-
-E tu hai il mio cuore tra le mani.- dice lui sorridendo
Io ricambio quel sorriso per poi tornare a baciarlo.

Fine flashback.

Da quel giorno siamo più uniti di prima e ci amiamo moltissimo.
Non avremmo mai pensato tutte queste cose prima di poterci amare liberamente.
Ma ne è valsa la pena, rifarei tutto quello che ho fatto.

·Kiss me hard before you go ||GIANZA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora