E non so dove ho sbagliato..

563 17 8
                                    

Quella notte fu pazzesca, la notte più bella della mia vita.
Non facemmo l'amore, questo no, però ci scambiammo tanti piccoli gesti che resero magica quella notte.
Da quel giorno è passato ormai un anno, e se ripenso a quei ricordi mi viene ancora da sorridere, perché quei ricordi mi fanno ancora stare bene nonostante tutto.
Perché nonostante tutto? Perché ormai io e Filippo non stiamo più insieme.
Siamo stati insieme per bene sei mesi e sono stati i sei mesi più belli della mia vita.
Ma anche le favole più belle hanno una fine, ed anche la nostra è giunta al capolinea.
È stata una decisione presa da ambo le parti, ma sono stato io quello che ne ha risentito di più.
Perché dico questo? Perché Filippo ora è felice, al fianco di una ragazza.
Sta con lei da quando si è trasferito a Verona.
Un anno fa ebbe una proposta per giocare nel Verona, non esitò un attimo nell'accettare.
Ricordo ancora bene quel giorno, come se fosse ieri.

Flashback
Filippo era rientrato a casa sorridendo raggiante.
Incuriosito da tanta felicità gli chiesi spiegazioni.
-Amore come mai sei così felice?-
-Mi hanno mandato una richiesta per il Verona.- dice lui sorridendo ancora
-Per il Verona?- chiedo io con la voce tremante
-Sì.- dice lui sicuro -E ho anche accettato.- dice tranquillamente
Sento la terra mancarmi sotto i piedi, questo è solo un incubo, un incubo terribile
-Hai accettato?- chiedo io ancora
-Sì Simo ho accettato.- dice lui fiero delle sue azioni
-E mi lascerai qui?- chiedo io con tono incredulo
-Ho bisogno di un vento di novità Simone, ho bisogno di andare via da qui, dalla città, dalla squadra e da te.-
«Via da te»  quelle parole rimbombavano nella mente di Simone fino a fargli venire un fastidioso mal di testa

Fine Flashback

Quelle parole gli facevano ancora male, come un coltello piantato nel petto.
Quella non fu l'ultima volta in cui vide Filippo, lo rivide per altre 2 volte.
Solo 2 volte, nelle quali il suo cuore non smetteva di battere un attimo per lui, anche se il cuore dello schiacciatore batteva per qualcun'altro.
Una ragazza più precisamente.
Quella notizia gli portò una ferita che si presenta ancora aperta sul cuore del palleggiatore.

·Kiss me hard before you go ||GIANZA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora