Siamo in hotel da qualche ora, più precisamente nella nostra stanza.
Ma Filippo non vuole parlare assolutamente con me.
Siamo stesi sul letto, io sul mio e Filippo sul suo.
Questa situazione mi sta dando su i nervi e non poco così mi siedo sul bordo del letto, girato verso di lui -Mi dici cosa cavolo ti prende?-
Lui ai gira a guardarmi -Niente Simone, niente.- dice per poi tornare a guardare il suo cellulare
-No non è nulla Filippo, non mi hai più degnato di uno sguardo ne di una parola.- dico io guardandolo
-Mi ha dato tantissimo fastidio che tu hai accettato l'invito di Oreste senza consultare me.-
-Solo questo ti ha dato fastidio?- chiedo io sedendomi poi sul bordo del suo letto
-Questo, e anche il fatto che tu ti sei dimenticato del nostro mesiversario.- dice il ragazzo con tono deluso, poi si alza velocemente dalla stanza e sbatte la porta alle sue spalle
Lo lascio andare perché so che è troppo arrabbiato per poter ragionare ora.
La verità è che non mi sono dimenticato del nostro mesiversario, anzi avevo preparato proprio una sorpresa per lui con l'aiuto di Oreste.
E ora mi toccava andare a dare spiegazioni a Filippo, sperando che lui non sia troppo arrabbiato con me.
Anche se, decido di non andare a cercarlo, organizzando meglio la mia sorpresa, coinvolgendo Matteo e Luca.
Voglio organizzare qualcosa di speciale per noi due, per questo nostro primo mese insieme.
Perché lui merita tanto, merita tutto l'amore che c'è a questo mondo.
Io non sono sicuro di riuscire a darglielo tutto, ma almeno in parte,per renderlo felice.
Perché il sapere che lui è felice al mio fianco, rende felice anche me e mi riempie il cuore di gioia.
Così dopo aver avvisato i due modenesi inizio a preparare il tutto, sperando che vada tutto alla perfezione.Spazio me.
Ciao a tutti.
Come state?
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, se così allora lasciate una stella e un commento per farmelo sapere.
Secondo voi come andranno le cose per Simone e Filippo?
Andrà bene il loro mesiversario? Oppure sarà un totale fiasco?
A voi la tastiera.
Un bacio, al prossimo capitolo.
Rose🌹
STAI LEGGENDO
·Kiss me hard before you go ||GIANZA||
FanfictionFilippo e Simone sono compagni di squadra. Ultimamente le cose tra loro sono cambiate e tutti se ne sono accorti, non sono più quei due che fanno le cose in simbiosi. Non si comportano più da migliori amici. Si sono allontanati, come se tra loro ci...