Chiarimenti

694 26 7
                                    

Simone: Ho bisogno di parlarti

Filippo: Anche io, assolutamente

Simone : Torna in camera

Filippo: Arrivo.

Leggo quel messaggio e l'ansia dentro di me continua a crescere.
Non volevo perdere nuovamente Filippo, ma questa situazione non poteva continuare.
Dopo poco sento la porta aprirsi di scatto e vedo Filippo entrare velocemente in stanza, chiudendo poi dietro di se la porta.
Mi alzo dal letto sul quale ero seduto e mi avvicino a lui.
-Fil io..- non ho nemmeno il tempo di prendere la parola che Filippo posa le sue mani sulle mie guance per avvicinarmi al suo viso e fa cambaciare le nostre labbra.
E diamo vita ad un bacio atteso, desiderato.
Siamo tutti e due desiderosi di urlarci quanto ci vogliamo, ma il nostro urlo si tramuta in baci.
Il bacio non vuole finire e non potrei essere più felice di così.
Ho dentro di me delle emozioni che non posso descrivere con le parole.
Nel mentre ho portato le mie mani sui suoi fianchi e sto facendo su e giù lentamente sul tessuto della maglia del ragazzo il quale ha portato una mano tra i miei capelli ed ora li sta stringendo lentamente.
Ci stacchiamo poco dopo perché necessitiamo di ossigeno, ma non ci allontaniamo l'uno dall'altro, infatti appoggio la mia fronte alla sua e sorrido dolcemente mentre lui con la mano ancora sulla mia guancia me l'accarezza.
-Finalmente.- riesco a dire io
-Non ce la facevo più ormai.- confessa il ragazzo di fronte a me
-L'importante è che è successo e che siamo tutti e due sereni ora.-
Lui annuisce lentamente -Però penso che prima di dirlo ai ragazzi dobbiamo aspettare, sei d'accordo?-
Io annuisco alla sua affermazione mentre mi mordo il labbro inferiore.
-Fallo di nuovo e mi farai morire.-
Così mi mordo di nuovo il labbro mentre guardo i suoi occhi e lui di tutta risposta mi bacia le labbra, dolcemente.
Penso che le sue labbra ora sono per me una droga.
Non posso più fare a  meno di lui e delle sue labbra sulle mie.

·Kiss me hard before you go ||GIANZA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora