Colazione

676 24 2
                                    

La mattina seguente mi alzai con una strana felicità.
Non solo avevo risolto con Filippo, ma avevamo anche capito che ci desideravamo entrambi.
Mentre sono ancora a letto mi giro dalla sua parte per poi scoprire che il ragazzo non era in stanza.
Il suo letto era stato fatto perfettamente e anche la sua divisa che di solito stava sulla sedia, non c'era.
Così decido di prepararmi per andate a fare colazione.
Stamattina ci sarebbero stati i primi allenamenti e poi nel pomeriggio un po di riposo.
Speravo di andare al mare, così da rilassarmi, magari con Filippo.
Dopo essermi preparato, prendo le chiavi della stanza ed esco per poi dirigermi verso la sala ristorante all'interno della quale trovo quasi tutti i ragazzi a fare colazione.
Mi guardo un po intorno per capire la situazione e anche per individuare Filippo.
Lo trovo seduto al tavolo con Oleg, Luca e Matteo, così a passo svelto mi dirigo anche io al loro tavolo.
-Buongiorno a tutti.- dico io con un sorriso stampato sul volto
-Ah ma finalmente ti sei svegliato.- dice Matteo guardandomi
Così tutti si girano a guardarmi, Filippo compreso il quale semplicemente mi guarda senza nemmeno sorridermi
Non capisco, di nuovo, questo suo comportamento, credevo di aver risolto tutti i problemi ieri sera.
Pensavo che quel bacio avesse messo fine a tutto, ma forse, mi sbagliavo.
Mi siedo al fianco di Filippo e mi giro a guardarlo -Fil, tutto okay?- gli chiedo io mentre lo guardo
-Si.- dice lui secco per poi tornare a mangiare
Resto a guardarlo per qualche minuto senza dire nulla, vengo interrotto dalla voce di Luca che mi pone una domanda.
-Vieni al mare con noi oggi pomeriggio?- mi chiede
-Si certo dai.- rispondo io abbozzando un sorriso
-Se devi venirci contro voglia non preoccuparti, non ti costringiamo mica.- dice Matteo
-Nono, mi fa piacere andare al mare.-
-Allora perfetto dai.- dice Oleg dopo aver fatto un sorso della sua spremuta
Io sorrido ai miei compagni, ma sinceramente ho di nuovo qualcosa che non va.
E questo qualcosa porta il nome di Filippo Lanza.

·Kiss me hard before you go ||GIANZA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora