Questi sbagli

573 17 15
                                    

⛔ AVVISO.⛔
IN QUESTO CAPITOLO SONO CONTENUTE SCENDE A RATING ROSSO, QUINDI SE NON SOPPORTATE QUESTO GENERE DI NARRAZIONE NON LEGGETE QUESTO CAPITOLO.
PER CHI LEGGE INVECE, BUONA LETTURA☀
UN BACIO.

-Però tu mi ami.- dice lui sussurrando, mentre sorride compiaciuto
Io annuisco lentamente, per poi far combaciare le nostre labbra, per dar vita ad un bacio richiesto, atteso e desiderato.
Con le mani ancora strette sul suo colletto lo conduco in casa, mentre ci baciamo ancora, con un colpo di piede il ragazzo chiude velocemente la porta di casa mia.
Spingo il ragazzo verso la porta di casa e lo incollo ad essa mentre continuiamo a baciarci senza sosta, ad un certo punto sposto le mie labbra sopra il suo collo ed inizio a lasciare baci lì, alternati a qualche morso, il veronese porta una mano tra i miei capelli e li stringe piano mentre si morde il labbro.
Io alzo di nuovo il capo per far avvicinare di nuovo le nostre labbra ed è li che Filippo fa combaciare i nostri bacini e facendo urtare le nostre erezioni che ormai erano fin troppo evidenti.
Il ragazzo continua a baciarmi mentre io con grandi difficoltà mi dirigo verso il salotto di casa mia, con ancora lo schiacciatore incollato alle mie labbra.
-S..Simone.- sussurra Filippo ancora vicino alle mie labbra
-Si?- chiedo io
-Ti voglio assolutamente.- dice il veronese per poi riprendere a baciarmi con più urgenza
Siamo ormai arrivati vicino al divano del salotto, il ragazzo mi spinge con poca delicatezza sul divano ed io una volta sdraiatomi vedo Filippo venirmi in mezzo alle gambe, così sorridendo lo prendo dal colletto per poi baciarlo ancora.
Lui di tutta risposta porta una sua mano sui miei jeans iniziando a muovere lentamente la mano, non appena sento la sua mano sulla mia erezione mi mordo forte il labbro.
-Filippo ti prego.- dico ansimando
Lo vedo sorridere a sentire così la mia voce così velocemente mi alza la mia ed inizia a lasciarmi baci prima sul collo, poi sul petto fino ad arrivare sempre più giù.
Una volta arrivato al cavallo dei pantaloni non esita un attimo e me li sfila velocemente insieme ai boxer.
Prende la mia erezione in mano e dopo avermi guardato come per chiedere il permesso avvicina anche la sua bocca ed inizia a leccare la mia lunghezza.
Dalla mia bocca esce un gemito soffocato mentre sento che Filippo inizia ad aumentare il ritmo      -F...Filippo.- dico tra un gemito ed un altro
Il ragazzo continua il suo lavoro fino a quando non raggiungo l'apice e vengo nella sua bocca, una volta ingoiato il tutto si alza su di me e si avvicina alla mia bocca per baciarmi, io porto una mano tra i suoi capelli e lo avvicino velocemente a me per poi iniziare a baciarlo.
Mi stacco velocemente e inverto le posizioni ed in un attimo lo spoglio, restando poi ad ammirare la perfezione del suo corpo sotto il mio, era una visione bellissima.
Dopo avergli dato un veloce bacio a stampo mi allungo verso i miei pantaloni per prendere poi un preservativo, lo indosso velocemente e mi posiziono bene tra le sue gambe.
Guardo i suoi occhi, lui mi sorride convinto -Posso?- chiedo io al ragazzo che senza dire nulla annuisce soltanto
Così dopo averlo guardato ancora entro in lui piano, dandogli delle piccole spinte per farlo abituare, nel mentre alzo lo sguardo verso di lui e lo vedo con gli occhi chiusi e il labbro tra i denti -Aumenta ti prego.- mi dice lui dopo aver posato i suoi occhi su di me
Così acconsento a quello che dice ed aumento gradualmente la velocità delle mie spinte.
Iniziamo ad ansimare tutti e due, il veronese prende la mia mano e la stringe forte alla sua mentre io continuo a spingere velocemente dentro di lui.
Quella stanza era ormai piena dei nostri respiri e gemiti.
-Simone sto per venire.- mi dice Filippo sotto di me
Così rendendomi conto del fatto che sto per venire anch'io aumento le spinte e dopo poco raggiungiamo l'apice tutti e due.
Mi sento su di lui, cercando di non pesargli troppo -È stato fantastico.- commenta lui mentre mi accarezza una guancia
-Hai ragione.- dico io sorridendo ancora mentre cerco di regolarizzare il fiato
Sono certo di aver fatto un grandissimo errore, ma è stato inevitabile.
È stato bellissimo fare l'amore con lui, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato.
Ma un'unica domanda occupa la mia mente "cosa succederà tra di noi ora?".
Non riesco a pensare ad altro, anche in un momento bello e magico come questo, io non riesco a pensare positivo.
La verità è che voglio Filippo tutto per me.
Perché io sono convinto del fatto che lui mi appartiene assolutamente.

·Kiss me hard before you go ||GIANZA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora